![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando arriva il caldo all'improvviso mi viene il mal de panza:unsure:
|
Quote:
Sulla questione delle etichette, invece, concordo... |
Quote:
|
Dal punto di vista di un giapponese o di un coreano l'Islam potrebbe essere considerato Occidente, e non intendo dal punto di vista geografico, ma proprio culturale.
|
Quote:
Purtroppo torno a casa stanco, faccio quello che posso ma non sono superman. Quest'anno i progressi diciamo che li ho già fatti: mi sono iscritto a scuola di musica e di fatto ho 2 gruppi con cui suono. Però non ho la bacchetta magica, ho i miei limiti anch'io. |
Quote:
Se avessero chiamato subito i soccorsi questo poveretto probabilmente avrebbe perso metà del sangue che ha perso ed avrebbe avuto una possibilità di salvarsi. Tanto se stava lavorando in nero si capisce comunque. |
Quote:
|
Quote:
Questo è, magari troverò di meglio l’anno prossimo o mi offrira di più lui. Intanto a settembre mi faccio un corso di inglese e prendo pure la patente C. Premetto che non mi spacco la schiena e lavoro al fresco ovviamente in quegli orari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi ha fatto gli ultimi aggiornamenti di instagram è un gran bastardo, per selezionare la lente per andare a cercare un profilo o un hashtag devi per forza passare dalla sezione "esplora".
Quando mi ero appena fatto instagram, oltre 10 anni fa, non sapevo nemmeno dell'esistenza dell'esplora, per dire... Da qualche anno è tutto fatto apposta per farti cadere nel tunnel e guardare quello e quell'altro post e farti perdere tempo prezioso della tua vita :mrgreen: |
oggi pomeriggio devo cercare di dormire, stasera devo andare alle 21 fino alle 8, poi devo tornare alle 18.30…
|
Quote:
Quindi oltre al danno del lavoro sottopagato e accettato in sordina, pure la beffa. |
Noto che c'è ancora chi mette in giro annunci per appartamenti specificando "solo per studentesse", al femminile.
Quando facevo l'università c'era un mio compagno di corso che girava per le varie sedi dov'erano appesi gli annunci cartacei e tirava giù per poi buttarli via gli annunci che dicevano di volere solo inquiline e non inquilini. |
Ciao Abuela se ci leggi :ciao:
|
Vorrei dire a mylove che ho un bel manico vintage......nella mia chitarra principale...
...ha un impugnatura molto ergonomica... ...e poi è vintage di qualità, e si sa che il vintage di qualità è come il whisky: più invecchia e più diventa buono... |
Ho dormito tipo 13 ore
|
Birra e ventilatore è un ottima combinazione
|
Speriamo che questa sia davvero l’ultima notte…già è passato quasi un mese, ne mancano altri due e mezzo, ad agosto però sarà tremendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |