![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
io ribadisco che più che la politica sempre più surreale, illogica e stringente, più che la propaganda martellante, fa invece più paura di come molti facciano certi ragionamenti come se fossero normali.
Come fosse logico dire che si è liberi di scegliere, che se ti impediscono di entrare nei luoghi pubblici puoi non farlo, e questa è libertà. Me li immagino negli anni '30 a dire agli ebrei " la scienza dice che portate malattie, cosa volete protestare, che siete liberi di non entrare nei negozi, non viaggiare e non lavorare! è per il bene di tutti!" |
Più che altro il green pass non ha senso se: non tutti si sono ancora potuti vaccinare / non tutti possono vaccinarsi / non tutti possono permettersi tamponi continui per fare questo e quello
|
Milani dice na manica de cazzate, che la causa frequente delle morti covid fossero le trombosi, associate alla polmonite, era cosa risaputa.
E in fatti nella terapia dei pazienti ospedalizzati gli danno degli anti-trombotici.... E poi autopsie su morti covid nel mondo ne sono state fatte in quantità industriale, ci sono pubblicazioni a riguardo. Ma poi voglio dire, se gli Israeliani si stanno facendo la terza dose in massa vuol dire che stanno compiendo un suicidio di gruppo ? Io non capisco come gente laureata possa dire certe panzanate, deus christi... Ma poi Red Ronnie.... Red Ronnie..... cazzarola, su |
Quote:
|
1 allegato(i)
X teach
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda caso a fare l'intervista c'è proprio lui, che non è certo un divulgatore scientifico... Insomma, ci siamo capiti. |
Quote:
Esistono regole da seguire anche coi vaccini = vacciniamoci con un farmaco sperimentale dai dubbi effetti collaterali ogni anno e rendiamolo obbligatorio. Hai una logica da fare invidiare devo dire. |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Milani nei suoi vari video ha detto che la tubercolosi si curava mandando le persone in montagna a prendere il sole, peccato che sia stata eradicata con i vaccini mentre prima anche col sole si moriva.
Dice che il coronavirus non è mai stato isolato, peccato lo abbiano fatto allo Spallanzani un anno e mezzo fa: https://www.unisr.it/news/2020/2/cor...e-e-importante Per un attimo si tradisce pure mettendo in dubbio l’HIV. Potrei continuare ma non ho voglia, ho mal di gola e mal di testa eppure ieri ho preso il sole per mezza giornata… bah Posso capire che il modo per affrontare la pandemia possa essere stato migliore, ma da qua a dire che il virus è una farsa (parole sue) ce ne passa. |
Quote:
Gli effetti collaterali del covid invece non ti preoccupano? Perché se nessuno si vaccinasse il covid ce lo prenderemmo tutti o quasi. |
Quote:
Non mi risulta abbia messo in dubbio aids. La tubercolosi non capisco cosa c'entra o meglio capisco che vuoi infangare un medico che la pensa diversamente dal circo mediatico, ma nel video non ha accennato alla tubercolosi che si CURAVA con il sole, e anche se lo ha fatto da qualche altra parte è vero, credo poi non ci sia bisogno che glielo spieghi un gaucho di turno che con i vaccini si è curata, come non ha messo in dubbio Certo ormai le vostre tecniche si vedono lontano un chilometro, impossibile il dialogo acritico su questo tema con persone come gaucho, teach e altri |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Ho solo fatto qualche osservazione, non stavo accusando nessuno, comunque si possono sapere un po’ di nomi e cognomi e quante persone ha curato? Nel video ha anche detto che ha fatto repulistica di gran parte dei suoi pazienti, vorrei solo avere qualche prova grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
A proposito di effetti collaterali, mia sorella che non aveva manco l’influenza da anni e mangia vegetariano se l’è beccato il covid, a distanza di due mesi ha ancora capogiri e non sente ne sapori ne odori e dice di non essere mai stata così male in vita sua finora.
Mi piacerebbe tanto che bastasse mangiare bene per non avere problemi con questa patologia, ma purtroppo persone a cui voglio bene sono state molto male e l’hi visto con i miei occhi. |
Quote:
Invece sì sono sincero, ma pensavo che per trasparenza l’avesse scritto da qualche parte.. sai è facile fare video dove dici un po’ di tutto e fai battutine ma poi contano i fatti |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Tuttavia ti sei dimenticato di aggiungere che purtroppo non basta neanche il vaccino. |
Quote:
Che il vaccino non sia perfetto anche i media mainstream lo dicono, invece che basti una buona alimentazione lo dicono il dottor Fabio Milani e Red Ronnie. Ripeto sarebbe bello bastasse quello ma non è così, dovrebbero accettare la realtà invece fanno un video su YouTube dove dicono cose non vere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, lo so pure io, ma te le becchi comunque alla fine |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ti ricordo che per andare a lavorare è un obbligo, andare al ristorante come al cinema non lo è (tra l'altro poi tu non mi navighi nell'oro quindi che te frega?) e nel caso non l'avessi notato siamo una società che va avanti grazie alle regole, è davvero paradossale come una come te che è più a destra della destra più becera auspichi all'anarchia P.S. segnalami anche questo commento tanto lo fai spesso con i miei :) ah si sono quello che NoN SaI QuOtaRe, quindi se mi puoi insegnare anche questo oltre ai collegamenti vaccini e 5G te ne sarei grato |
Quote:
E' il mio primo commento critico serio che faccio per ribattere ad alcune inesattezze... non sono della Stasi segreta di Conte che fa le liste di prescrizione no-vax, se uno non si vuol vaccinare amen. Mica non ci dormo la notte :sisi: Solo che da quando Red Ronnie ha smesso di fare il critico muscicale e si è messo a fare il complottaro ( ritengo più più credibile adam Kadmon di Mistero), le cose che mi puzzano sono le sue interviste se ci permetti.. Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, eh. Non si sta criticando legittimamente il GreenPass ( che non condivido in toto), ma si pontificano altre robe. |
ora che mi hanno detto che sono di ultradestra penso di averle sentite davvero di tutte qui dentro:mrgreen:
|
ridicolizzare la shoah è tipico della destra, quindi o non riesci ad esprimere correttamente ciò che pensi o hai le idee molto confuse
|
Quote:
volevo scrivere qualcosa, ma mi rendo conto che talvolta è meglio evitare di controbattere a chi o è in evidente malafede, o proprio non arriva a comprendere il significato ( ma più che il significato, proprio il testo ) di un messaggio anche abbastanza chiaro. Quindi si, hai ragione, sbaglio io, son analfabeta e son di destra e sono confusa, scegli tu quello che ti fa sentire meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un buon motivo per vaccinarsi è che se arriviamo ad un numero elevato di vaccinati e come penso finiremo ancora ai domiciliari non avranno più la scusa dei no vax per coprire il fallimento della campagna vaccinale che si stà profilando, non credo sia stato un caso che qualche mese fa hanno diffuso le notizie dei morti per vaccino per poi smettere di colpo, volevano garantirsi un 20/30% di non vaccinati su cui scaricare tutte le colpe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |