![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'università (ma a sto punto penso la vita tutta), non è fatta per i fobici. Le relazioni interpersonali sono l'inferno e doverle affrontare per progredire nelle cose è destabilizzante.
Essere ghostati da chi ti deve assegnare la tesi, e non trovare la forza di sollecitare per l'ansia, mi fa sentire fuori dal mondo |
Quote:
Ti capisco, ho avuto di recente problemi simili. Certe rogne arrivano sempre nei momenti giusti :testata: |
Quote:
|
Quote:
Devo riprendere la mano, troppi mesi di inattività e ancora non mi sento sicurissima di rischiare:mrgreen: |
Quote:
base = 1 utente standard = 2 utenti premium = 4 utenti |
Comunque utenti intesi contemporaneamente. Puoi creare più di 2 profili con il piano Standard, per esempio; semplicemente non potete vederlo contemporaneamente in più di 2.
|
Quote:
|
Facendo una passeggiata al cimitero ho scoperto il mio nuovo nome maschile preferito; Panfilo.
|
Quote:
Panfilo Maria Lippi :) |
Quote:
|
Quote:
Ho cercato il significato del nome, lo aggiungo qui :) Deriva dal greco Pàmphilos, significa: "colui che ama tutti". Nel IV secolo a.C. in Grecia visse Panfilo, maestro dell'arte e pittore, inventore della tecnica a encausto, che prevede l'utilizzo dei colori precedentemente sciolti nella cera e poi riscaldati, che fu maestro di Apelle. L'onomastico si festeggia il 16 febbraio e il 28 aprile. |
Giornata faticosa anche oggi , rientrato adesso da un giro in bici
|
Accese candele profumate in soggiorno , con le luci spente e la tv accesa si crea una bella atmosfera rilassante :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
( .__.)
|
Tutto quello che mi può andare male mi va malissimo :testata:
|
Devo ammettere che vedere qualche pallino verde in più sul libretto online non mi dispiace affatto...
|
Non posso permettermi un auto e mi sposto in bici, quando l'ho detto oggi a un signore si è messo a ridere...
|
Sono il migliore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |