FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Edwin 27-01-2021 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

L'università (ma a sto punto penso la vita tutta), non è fatta per i fobici. Le relazioni interpersonali sono l'inferno e doverle affrontare per progredire nelle cose è destabilizzante.

Essere ghostati da chi ti deve assegnare la tesi, e non trovare la forza di sollecitare per l'ansia, mi fa sentire fuori dal mondo

Xchénnpossoreg? 27-01-2021 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2562104)
Proprio in mesi del genere ci volevano problemi come questo... Il 2021 comincia benissimo.

:consolare:
Ti capisco, ho avuto di recente problemi simili.
Certe rogne arrivano sempre nei momenti giusti :testata:

Surrounded 27-01-2021 12:45

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2562095)
soddisfatta a metà, all'inizio il milan stava spingendo tantissimo, la quota era ghiotta e andando contro i miei principi ho puntato sul milan che facesse il primo goal, ed ho poi ritirato la giocata intascando poco più della metà di quanto avevo giocato.

Ho avuto poi l'istinto di puntare sull'inter, ma volevo seguirmi la partita da tifosa quindi mi sono accontentata ho spento il pc e goduta la pafrtita.

A posteriore avrei guadagnato il doppio, ma felicissima comunque dell'inter ( ibraimovic a distanza di tanti anni è rimasto sempre lo stesso piccolo uomo, a dispetto della sua altezza, e se l'è presa in quel posto:mrgreen: )

Mannaggia, almeno hai limitato le perdite. A me piace bancare più che puntare, sull'uno a zero sarebbe stato da bancare il milan.. Si vedeva che non avrebbe retto. Ma ieri avevo già dato [emoji849]

zoe666 27-01-2021 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2562144)
Mannaggia, almeno hai limitato le perdite. A me piace bancare più che puntare, sull'uno a zero sarebbe stato da bancare il milan.. Si vedeva che non avrebbe retto. Ma ieri avevo già dato [emoji849]

ah aspetta forse mi sono espressa male, intendevo che sono uscita dalla partita dopo il goal del milan, quindi guadagnando circa la metà di quanto avevo puntato ( oltre ovviamente alla puntata originaria che mi è stata restituita ). La mia idea era poi puntare la vincita sull'inter ma ho desistito anche se l'intuizione, come dici anche tu, ci stava tutta.
Devo riprendere la mano, troppi mesi di inattività e ancora non mi sento sicurissima di rischiare:mrgreen:

badwolf 27-01-2021 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2562191)
Qualcuno sa quanto costa al mese Netflix condiviso per ogni utente?

https://www.riparailmiopc.com/img/qu...tflix-2019.jpg

base = 1 utente
standard = 2 utenti
premium = 4 utenti

An.dream 27-01-2021 16:45

Comunque utenti intesi contemporaneamente. Puoi creare più di 2 profili con il piano Standard, per esempio; semplicemente non potete vederlo contemporaneamente in più di 2.

badwolf 27-01-2021 17:16

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2562222)
Comunque utenti intesi contemporaneamente. Puoi creare più di 2 profili con il piano Standard, per esempio; semplicemente non potete vederlo contemporaneamente in più di 2.

ci ho provato con la morosa, dopo una settimana ho fatto l'upgrade allo standard...

Crepuscolo 27-01-2021 17:41

Facendo una passeggiata al cimitero ho scoperto il mio nuovo nome maschile preferito; Panfilo.

Xchénnpossoreg? 27-01-2021 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2562239)
Panfilo.

Panfilo era anche il nome di un personaggio interpretato da Luttazzi

Panfilo Maria Lippi :)

Crepuscolo 27-01-2021 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2562241)
Panfilo era anche il nome di un personaggio interpretato da Luttazzi
https://www.youtube.com/watch?v=OFnY...=Nibelunga2010

Panfilo Maria Lippi :)

Infatti mi ha fatto pensare a lui:D però non ero sicuro fosse un nome proprio di persona, prima di oggi.

Xchénnpossoreg? 27-01-2021 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2562244)
non ero sicuro fosse un nome proprio di persona, prima di oggi.

Lol, anch'io. :mrgreen:

Ho cercato il significato del nome, lo aggiungo qui :)

Deriva dal greco Pàmphilos, significa: "colui che ama tutti". Nel IV secolo a.C. in Grecia visse Panfilo, maestro dell'arte e pittore, inventore della tecnica a encausto, che prevede l'utilizzo dei colori precedentemente sciolti nella cera e poi riscaldati, che fu maestro di Apelle. L'onomastico si festeggia il 16 febbraio e il 28 aprile.

Delta80 27-01-2021 18:57

Giornata faticosa anche oggi , rientrato adesso da un giro in bici

Delta80 27-01-2021 19:51

Accese candele profumate in soggiorno , con le luci spente e la tv accesa si crea una bella atmosfera rilassante :bene:

Wrong 27-01-2021 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2562280)
Accese candele profumate in soggiorno

Mi affascina il tuo uso di candele profumate: quali preferisci? A me piacciono quelle della Yankee candle (non tutte, certe hanno dei "gusti" discutibili)

Delta80 27-01-2021 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2562285)
Mi affascina il tuo uso di candele profumate: quali preferisci? A me piacciono quelle della Yankee candle (non tutte, certe hanno dei "gusti" discutibili)

Si anche a me piace quella marca , comunque prendo anche altre , in generale come profumi mi piacciono ai frutti rossi , agrumi e vaniglia

~~~ 27-01-2021 21:33

( .__.)

Krieg 27-01-2021 21:42

Tutto quello che mi può andare male mi va malissimo :testata:

Torschlusspanik 27-01-2021 21:50

Devo ammettere che vedere qualche pallino verde in più sul libretto online non mi dispiace affatto...

cancellato21932 27-01-2021 23:44

Non posso permettermi un auto e mi sposto in bici, quando l'ho detto oggi a un signore si è messo a ridere...

gaucho 28-01-2021 00:25

Sono il migliore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.