![]() |
Re: Siti e app di incontri
Dovrei uscire con una questo weekend... ma dovrei farmi mezz'ora di macchina, poi c'è l'alto rischio che mi trovo male senza sapere cosa dire... per quello preferisco sempre fare conoscenza con qualcuno con cui poter gia parlare di come sono fatto
|
Quote:
E' essenziale sentirsi accettati già da prima per la propria natura (quindi parlare almeno un minimo della propria introversione o disagi psicologici), o non avrebbe senso secondo me, troppo rischioso. Però in questo modo l'unica sarebbe uscire con persone simili, e non so tu invece a cosa punti. Personalmente a me non andrebbe di incontrare "normalone", non riesco a trovarci un senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho appena avuto un match con un olandese in vacanza qui a Napoli dopo un paio di scambio di battute mi ha chiesto gia di vederci stasera dato che giovedì se ne ritorna ad Utrecht, ma sono indeciso se andarci.
|
Quote:
|
Quote:
Com'è di cosa? Di aspetto è carina, carattere simpatica e disponibile |
Quote:
|
Quote:
|
Riesco a fare i match, a scambiare il cellulare, ma poi non ho voglia di telefonare e neanche di uscirci con queste. In realtà non è che non ho voglia.. non so che dirgli.. ho bisogno di calore femminile, ma mi sento vuoto..
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote: