![]() |
Re: Che libro state leggendo?
"L'inconscio per amico" di Antonio Origgi consigliatissimo ;)
|
Verso le stelle, di Joe Haldeman...fantascienza, forse con più situazioni erotiche che da fulminatore laser...ma lo stile è buono dopotutto è consigliato, ah...è una sorta di seguito ( anche se sta bene a se stante) di Dula di marte, stesso autore, molto più carino
|
"Noi" di Evgenij Zamjatin
|
Next michael crichton. scenari futuribile sulle biotecnologie
|
|
Quote:
|
"Soffocare", sempre di Palahniuk.
|
Quote:
|
Quote:
|
"Le paludi di Hesperia" di Valerio Massimo Manfredi.
|
Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda :3
|
Il ritorno di jim digriz. Fantascienza. Uno degli ultimi libri dell ottantasettenne harry harrison, autore vecchio stampo dei tempi d oro della fantascienza, mi dispiace della sua dipartita. Pazienza. Si preannuncia un ottimo libro dal primo capitolo
|
Bar Sport....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di manfredi ti consiglio anche Il piccolo diavolo nero, un libro che ho riletto un paio di volte! Di palahniuk invece evita con tutte le tue forze Gangbang, è una cagata pazzesca! |
Quote:
ora invece tra un capitolo e l'altro delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco ", mi sono presa "un cuore debole" di Dostoevskij... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse rende meglio l'idea se lo definisco un po' ruffiano... Gangbang l'ho preso perché costava poco e perché le prime pagine sembravano divertenti... e perché avevo l'impellenza di leggere qualcosa (a differenza di adesso, periodo in cui non tocco libri da un botto!). Poi invece l'ho finito a fatica e non m'ha lasciato niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no per nulla...riesco a distinguere bene le cose...vero anche che certi libri mi richiedono uno spazio tutto loro, dipende da ciò che sto leggendo...ad esempio ogni volta che rileggo L'ultima legione leggo solo quel libro...dipende...nulla è fisso e stabilito però spesso mi succede di leggerne due alla volta...
|
Ho appena finito "fobie" di Giampaolo Perna, sto leggendo "reinventa la tua vita" di Jeffrey Young e Janet S. Klosko
|
Finito L'Idiota, Dosto è sempre Dosto. Tra l'altro su yt ho trovato una chicca, sceneggiato a puntate del '59 con Albertazzi e Volonté!
|
"Le awenture di Tom Sawyer" di TWAIN
|
Una raccolta della totalità degli scritti di Pirandello: 3600 pagine fitte come quelle di un dizionario. Viva il masochismo! :D
|
"Cavie", di nuovo Palahniuk.
|
Tra un po' inizierò "Il grande gigante gentile" di Roald Dahl , sono malinconica in questo periodo probably :interrogativo:
|
Ouzo amaro,instant book sulla crisi greca.Chiaro,piacevole ed economico.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Il golpe inglese", di Mario Cereghino e Giovanni Fasanella.
|
"Come diventare buoni" Nick Hornby
|
un libro sul controllo mentale, un pò noiosino ammetto ma non demordo. Sono stata abituata troppo bene con Neuroschiavi che è scritto benissimo ed è a tratti avvicente quanto un romanzo:o
|
"Enigmatico Giappone" di Alan Macfarlane
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |