![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
Essendo l'Italia all'interno dell'UE se vado in Germania non sono un clandestino ma è perfettamente legale. Idem se mi sposto da sud Italia a nord Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque il dito dove lo devo puntare? dammi un nome di persona, un'azienda, non mi dire Mafia perché è troppo facile. Poi ritorniamo al solito discorso: la mafia ci guadagna dall'immigrazione? benissimo, fermiamo l'immigrazione, easy!!!! Se la Mafia guadagna dalla droga (si, è paragonabile all'immigrazione clandestina dato che sono entrambi illegali) allora io fermo il traffico di droga no? non continuo ad importare droga e a lamentarmi sulla Mafia:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
a parte le guerre cmq e tutto il resto c è il fattore clima che è fondamentale , l'uomo s è sempre spostato in base a quello , è ovvio che tutti vogliono stare dove si sta meglio , giusto un masochista preferisce star peggio .
me pare assurdo pretendere che siccome uno è nato in un posto di m.... debba restarci , io la vedo una cosa normale questa di spostarsi in altri luoghi più vivibili .... sarebbe anormale il contrario |
Quote:
Scherzi a parte (perché so che tu sei antiproibizionista, vero?), l'illegalità diffusa va combattuta. La differenza tra accusare sempre coop e ong, le quali sono organismi riconosciuti e, come tali, penalmente perseguibili, e le varie mafie è che le seconde esistono ma sono difficilmente rintracciabili...quindi le lasciamo fuori dal novero degli accusatori? Se Salvini o altri puntassero il dito contro queste, non ne trarrebbero nulla in termini di risultati elettorali, quindi meglio dire che sono tutte le ong e tutte le coop, visto che sono più facilmente assimilabili ideologicamente all'avversario. PS Fermiamo l'immigrazione clandestina, che è già illegale. Allora applichiamo le leggi. |
Quote:
E' quello che sta cercando di fare Minniti con mille problemi (senza merito per il PD ovviamente, dato che ha aspettato 4 anni peggiorando solo le cose). Sicuramente non sarà perfetto come metodo (il numero di sbarchi non è ancora 0, dubbi sulle condizioni degli immigrati in Libia) ma è necessario. Accettiamolo e invece che criticarlo del tutto proponiamo soluzioni per migliorare ulteriormente le cose, soluzioni che non vadano a far ripartire l'immigrazione clandestina in Italia. |
Quote:
L'Africa è enorme, facciamo finta che tu abbia ragione, perché venire proprio in Italia (o Europa)? non ci sono altri posti in Africa dove "il clima" è migliore? Dai il clima è l'ultima delle cazzate, mi immagino un africano che si sveglia un giorno e dice "qui c'è troppo caldo, troppa siccità, vado in Italia che li si sta meglio"... but for please... (cit.) |
Quote:
|
Quote:
i raccolti , le bestie crescono meglio etc.. fino a prova contraria uno si sposta quando sta male , anche perche' nn e' piacevole mollare tutto e partire |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Non arrampichiamoci sugli specchi, l'Africa in Italia o Europa non ci sta. D'accordo sull'autarli magari a scavare pozzi, a piantare un po' di piantaggioni, ma del resto non disponibile ad accogliere qui. p.s. Dal satellite si vede che ci sono aree verdi come l'Italia, tra l'altro molti di quelli che arrivano qui provengono proprio da quell'aree verdi;) |
ma politicamente e' diversa dall europa , ci sono i boss europei negli stati africani che sfruttano materie prime e popolazione a gogo e' ovvio che uno vuole scappare , pure vivere per strada in europa e ' meglio che vivere li. ed e' colpa nostra se stanno cosi . quindi a da tornacce indietro prima o poi.
nn se puo paragonare il benessere che c e' qua e la liberta' che c e' qua con gli stati africani |
Quote:
|
Quote:
meta' e' invivibile per il clima l altra meta' c e' o un clima di guerra o dittatoriale. nn so io lol io se ero africano scappavo in italia senza pensarci |
Quote:
|
Quote:
Detto questo cari bastardi mi prendo una 20ina di giorni di assenza dal forum per motivi vari, al ritorno voglio vedere tutti i buonisti convertiti alla Lega:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Rinnovo il mio invito all'eliminazione della parola buonismo e dei suoi derivati dal dizionario della lingua italiana. Un concetto di questo tipo, per esistere, necessita di un antonimo, ovvero del suo contrario. E il contrario di buonismo, cos'è? Cattivismo? Non esiste, quindi non può esistere la parola buonismo, ergo suggerirei a chi ne fa (ab)uso di tornare alla cara vecchia distinzione tra garantismo e giustizialismo, tra tolleranza e severità, ma la parola buonismo eliminatela per favore, non si può leggere né sentire, oltre a non avere un significato per nulla chiaro.
|
http://www.ilpost.it/giacomopapi/201...rola-buonismo/
Notare che, per quel che ne so, non esistono corrispettivi della parola "buonismo" nelle altre principali lingue europee come l'inglese, il francese e lo spagnolo, ergo se ne deduce che l'ingannevole tranello semantico che si nasconde dietro questa parola e il suo (ab)uso è una malabitudine nostrana. |
Ma gli inglesi, francesi e spagnoli mica sanno cos'è il BUONISMOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esiste il rispetto delle leggi e il non rispetto delle stesse, punto e basta. La parola buonismo cancellatela dai vostri dizionari :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'affermazione mainstream è.."Chi nasce in Africa è sfortunato e basta...Merita di venire in Italia (nel resto d'Europa come si evince dal link non riescono più ad andare...Tutto chiuso ovviamente) di avere lavoro, casa, futuro anche se non c'è per gli autoctoni che si suicidano o scappano" Visto che in Africa ci sono valangate di milionari africani (che quindi non sono un granchè sfortunati) l'affermazione è falsa... Punto.... Nessuna fallacia logica come direbbe Muttley...:D E quelli che arrivano qui (tutti..Tutti quelli che vedi sui barconi sono li perché hanno pagato cifre d'oro per il viaggio) non sono poveracci in canna (come cinque milioni di nostri connazionali) ma pagano valangate di soldi agli scafisti per il viaggio... Dove li trovano se scappano dalla fame e dalla miseria più nera? Quelli che scappano dalla guerra (dati Unione Europea) sono una minoranza assoluta... I miei dati sono riportabili basta chiedere... Buon buonis....ehm buon weekend!!!! |
Quote:
Ma vi rendete conto che il male dell'Africa sono gli africani stessi??? L'Europa ha delle grandissime colpe con le colonizzazioni ma con queste migrazioni incontrollate a rimetterci sarà solo la povera gente e non i veri responsabili di cui sopra? No vabbè... Sono rassistahhhhhhh!!!! |
Quote:
Come farebbero i buoni di cuore a mettersi in tasca valanghe di soldi poi...:arrossire: Rassistahhhhh!!!:sarcastico: |
Quote:
Visto il pietismo che cercano di suscitare i proimmigrazionisti collusi parlando di morti in mare, bambini, etc... senza suggerire soluzioni pratiche che non sia l'accoglienza senza se e senza ma mi sono voluto mettere al loro pietoso livello... Senza alcun riferimento ovvio...:) Buon week!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il buon Ernesto Galli Della Loggia non sapeva che avrebbe creato un mostro coniando quella parola... |
Quote:
|
Quote:
Non concordo su quanto affermi, per come la vedo io sono più i primi dei secondi. Prova ad andare in un qualsiasi supermercato e intavolare un discorso anti immigratis e vedrai quanti consensi riceverai dalle sciure marie. Ormai un certo tipo di bufale sono radicatissime nell'immaginario della voghera's housewife, dagli immigrati responsabili del declino economico del paese alla sovranità monetaria. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |