![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Ma no, nel senso che quelle persone che si conoscono e fidanzano su internet sono più stupide di quanto non siano stupide le altre che non si fidanzano su internet... cioè sono tutte due stupide..non volevo fare una cosa a chi è più stupido e meno stupido. A me paiono più stupide.. è il mio parere personale
|
Quote:
|
Vi dirò, il mio nickname è frutto di un lungo travaglio:D .
Ho avuto grossi problemi in fase di registrazione, avevo scelto "yesterday" come nick però non venivo mai accettata. Non so perché. E non sapevo nemmeno come mettermi in contatto con lo staff... così dopo un po' per disperazione ho pensato di provare a registrarmi con il nick "perchénonpossoregistrarmi?" (troppo lungo ovviamente, ho dovuto abbreviarlo).. e miracolo, è andata. :ridacchiare: Non ho mai cambiato per pigrizia, in fondo mi bastava postare. Comunque scherzi a parte (che poi tanto scherzi non sono.. per come sono conciata a carnevale potrei vestirmi da solitario di windows) ormai non cerco più. Non ho le capacità per gestire una situazione sentimentale, risulterei ridicola. Diciamo che in questo sono favorita dalla sorte, risultare trasparente (parlo della vita reale) è un grosso vantaggio. :ridacchiare: |
Quote:
certo non ha senso dire sono fidanzato con una consociuta su internet che non ho mai incontrato, ma se internet è solo il primo passo verso il reale che problema c'è? |
Mica ho detto che c'è nessun problema o che non sia normale. A quale problema alludi tu scritta quassopra?
|
Dopo la fase cazzaro-in-libertà hai deciso di darti al trolling professionale, Halastor? :D
|
Quote:
Quote:
Rinuncio sul nascere a tentare di convincerti che non sia così :) Spero che un domani tu metta in discussione questa convinzione. |
Sono piombato in piena fase "è inutile che ci provi, tanto non le piacerò... meglio risparmiare l'ennesima solo amicizia" (che poi non sarà mai amicizia)
|
Quote:
Quote:
Quote:
@perche'nonpossoreg beh io la penso come te.Ci sono ragazze bruttine che ricevono proposte ma non tutte.Un po' per fortuna,un po' per personalità.Anche io quando ho bussato alla porta altrui non mi hanno aperto.... |
Quote:
Capita, 2,3 volte all'anno ma sono d'accordo con winston :mrgreen: Quote:
Se le donne prendessero di piu' l'iniziativa sarebbe certamente meglio.Io un paio le ho avute che ci hanno provato ma non mi piacevano.Se fossero state 20 o 30 magari una che mi piaceva c'era .... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Forse non sarei stato rifiutato da tutte le ragazze per il mio grado di timidezza ma a me importa relativamente!A me interessa che sono stato rifiutato da quelle che mi piacevano e con cui ci ho provato.Del giudizio che da di me una ragazza a caso mi importa poco,quello che conta davvero e' quello della ragazza che ti fa battere il cuore e ti interessa. A me non interessa avere una ragazza ma "la ragazza".Una che considero speciale e che mi piace davvero,una solo per non sentire la solitudine e che non mi dà sensazioni particolari non mi interessa. @ ringrazio luke per i complimenti ma come già detto le poche ragazze che mi interessavano davvero non la pensavano cosi e quindi non mi hanno dato neanche una possibilità.Purtroppo non abitavano vicino a me,ma come già detto vicino a dove abito non esco da anni ormai,ho fobia,attacchi di panico ancora oggi. Ci sono svariate coppie ormai che abitano a 50,100 km e piu'.... Comunque se volete chiedere a una di loro perche' mi ha scartato l'ho trovata su facebook.Adesso ha 37 anni.Poi mi sapete dire....ma e' meglio lasciar perdere.Non tiriamo fuori gli scheletri dall'armadio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E con i matrimoni di convenienza come facevano col sesso?Sesso di convenienza con una/uno che fisicamente neanche ti piace?Un movimento meccanico insomma.Che tristezza! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
presente!
18 anni e mai avuto un ragazzo. che tristezza |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
L'esperienza non conta. Sei una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma detta così mi è venuto in mente un qualche ammonimento biblico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi stavo chiedendo se è peggio espiare trombando col proprio fidanzato o masturbandosi in solitudine :rolleyes:
|
Quote:
Volevo dire che nascere uomo -in questo preciso ambito, periodo storico e società- significa nascere in condizioni di inferiorità. Quindi l'unico "peccato originale" -in questo ambito- è quello di nascere appartenenti ad un genere (quello maschile appunto) che ha "valore di mercato inferiore". |
Quote:
|
Quote:
Chi ritiene che sia sufficiente ciò è probabile che lo dica in preda all'astinenza di affetto e sesso, ad un'indole orientata all'accontentarsi o per una ricerca ossessiva di compagnia. Negli altri casi è lo STESSO discorso che essere uomo: l'esperienza PUO' contare. Al tempo stesso, è vero che lunghi periodi di singletudine "atrofizzano" le dinamiche relazionali, sessuali ed affettive. Quote:
Comunque due ambiti che diventano facilmente "problematici" in condizioni di eccessiva atrofizzazione sono il sesso e le manifestazioni d'affetto. Possono non "sbloccarsi" col tempo e possono portare a vivere male una relazione. |
Quote:
|
Liuk. Tu in questo periodo non hai "l'occasione materiale di incontrare persone del sesso opposto interessanti a fini relazional-sentimentali".
Non pensi che questo aspetto sarebbe molto mitigato se queste "persone interessanti dal punto di vista relazional-sentimentale" venissero loro a cercare te? |
Quote:
|
Quote:
|
No ma significa che sei coerente e che ci capiamo.. infatti nemmeno io sono quasi mai daccordo con quello che scrivi tu e molti altri. :perfetto: perfetto direi! Magari viviamo in due mondi diversi e , senza rancore, ma sono contento di non vivere nel tuo (vostro) mondo e di vivere nel mio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |