![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Tre buone telefonate.
|
non sono morta
|
Iniziato a pensare a qualcosa che evitavo da tempo :pensando:
|
Non ho ceduto ai no di mia s., raggiungendo un compromesso (salutato con "allora fate quello che volete", e vabè) per fare un'attività a cui mia n. teneva (e che ci teneva a proseguire, a completare, e nasce da una sua iniziativa, un suo progetto). Alla fine era molto contenta e soddisfatta di quello che siamo riusciti a fare, e anche la merenda insieme agli altri è andata in modo più sereno del solito, e la volta prossima continueremo. Morale: non sottovalutare il potere della colla a caldo.
|
sono andato in palestra... era da un po che non ci andavo...
|
Quote:
|
Ho fatto una telefonata di lavoro che mi creava molta ansia ed è andato tutto bene, tra qualche giorno inizierò
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Ho risposto a una vicina di casa che mi aveva salutato.
Sembra poco, ma per me è quasi un'impresa. |
Ho tenuto testa (con fermezza ma con gentilezza) alla mamma di un alunno che si lamentava dei troppi compiti.
Questo tipo di situazioni sono a livello del Bungee Jumping per me. Condite di ansie varie :o Sono stata efficace spero: nei prossimi giorni vedremo gli sviluppi |
Quote:
|
Non ho mangiato la faccia a due rompi@@@@ioni... Conta? 😠
|
Non mi son lasciata provocare dalle urla di mia madre, ho continuato a sentire la musica come se niente fosse, ce l'ho messa tutta e ho resistito agli insulti. Alla fine se ne è andata a dormire e io mi son salvata
|
Quote:
La sensibilità e il tatto su questo forum a volte è proprio sul poster con scritto "wanted" sopra.. Di questa risposta salvo solo l'emoticon...per una battuta del genere, la mano in faccia è l'esatto punto di vista che uno può pensare a leggerla...mi auguro che anche tu l'abbia messo per quel motivo. :miodio: |
ho tagliato i capelli dopo 5 mesi...
la parracchiera mi ha restituito al consesso umano, non esiste più il pericolo che possa essere scambiato per il bigfoot o lo yeti... |
Non so, non mi ricordo.
|
Niente. :miodio:
|
Ho deciso di vincere l'apatia di una domenica uggiosa ed andare a visitare un castello con tour guidato + degustazione di vini di produzione propria.
Scelta azzeccatissima! |
Ho spolverato il gatto. :pensando:
|
dato una mano al lavoro dei miei,
aspettato che passasse il tempo.. |
una corsetta e palestra, mangiato poco
|
non ho evitato un'uscita, eppure con questo freddo è ancora più facile evitare di uscire
|
Mangiato una bella pizza
|
Approfittato dell'assenza di persone dovuta al freddo che c'è qua su in montagna per andare a passeggiare da solo in giro, ascoltando musica e pensando
|
Aiutato persone che ne avevano bisogno, anche se non lo meritavano (anti fobici, ignoranti, razzisti, stupidi,...), pur mantenendo un modo di fare non servile, anzi, stile Innominato con i suoi alleati minori, senza mostrarmi eccessivamente superbo. Equilibrio perfetto, in somma!
|
Di positivo ancora niente.
Stasera dovrei smaltire e rispondere a della posta in arretrato da dieci-venti giorni, ma temo che finirò per rimandare un'ennesima volta a domani... |
La luce era staccata in tutto il borgo, forse ancora adesso. Ho acceso un fuoco in una casa vuota e sono stato a guardare le fiamme e le braci nella semioscurità mentre il vento si ingolfava nel camino.
|
Ho cercato di aiutare l'unica persona a cui voglio davvero bene. Sta molto male e non riesce più a fidarsi di me, ma cerco di essergli vicina e di confortarlo, anche se tende a respingermi.
|
Di positivo ho ricevuto una telefonata di lavoro
|
Quote:
|
Di positivo cerco di tenere la mia autostima sotto le suole delle scarpe... :pensando:
|
ho pianto
|
Ho detto no.
|
Ho reso felice un amante della filosofia
|
Albero e lavoro
|
null
|
Finalmente ho rinnovato l'abbonamento della piscina. Era un mese che rimandavo. Ho fatto, come al solito, figure di merda. Pur essendomi preparata il discorso, ovviamente qualcosa va sempre storto, ma vabbè. Normale amministrazione. Mi hanno fatto anche un regalino :D Lo fanno a tutti i soci, però l'ho trovato carino.
|
Ho bookmarkato un blog.
|
scrivere 150 post circa su fs come va considerato? :miodio::miodio:
|
Nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |