![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Io dovrei ricominciare a vedere Fringe.
Sono sempre arrivato all'inizio della seconda stagione, ma ogni volta per un motivo o per un altro, mi trovo costretto a fermarmi e passano i mesi. Ora non ricordo molto e quindi vorrei e dovrei ricominciarlo. |
bellissima orange is the new black . quella tizia bionda con gli occhialoni mi incuriosisce . il secondino e mr.doggett sono troppi carini quando vanno sul lago .
mi piace troppo mendoza . c'ha le palle |
ho cominciato killjoy, simpatico, opening abbastanza anonimo
una di quelle serie estive senza particolari pretese ma simpatiche |
ho visto la prima della seconda stagione di true detective, mhh non mi convince tanto, ma era solo il primo episodio di presentazione dei (tanti) personaggi... il timore è sempre li, riusciranno ad eguagliare lo spettacolo della prima stagione?
|
Consiglio Mr.Robot e Humans come nuove serie tv per l'estate.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Huma...rie_televisiva) https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mr._Robot |
Sense8 mi ha preso molto. Mi ricorda molto Lost, e non soltanto per la coralità o perché c'è Sayid. :mrgreen:
|
Quote:
|
finita la 2° stagione di salem :clap:
|
ho finito di vedere tutta la serie di Breaking Bad, e onestamente non so come facciano a definirla bellissima, perchè oddio fino alla quarta stagione si, ma l'ultima.... l'ultima non mi è piaciuta e il Finale.... ODDIO.
no no no, hanno rovinato tutta una serie. *per non andare allo scatafascio potevano finirla con la quarta stagione, magari un'ultima puntata in piu e un bel finale... invece no. come al solito fare l'ultima stagione di una serie e ancor di piu il Finale dei Finali, è ancora una cosa impossibile. |
salem rinnovato per la terza stagione
|
Piper sempre più stronza ed amabile .)D
|
io sto cominciando a vedere fargo (prima serie)
giusto ora ora mi sto per vedere la seconda puntata , è presto per dare giudizi |
Gran bella serie Fargo, aspetto trepidante la seconda stagione.
|
Fargo è una serie molto bella! Io ho iniziato Bates Motel e mi sta piacendo, cioè, sì, bè, in mezza giornata ho visto tutta la prima serie!
E poi c'è Hannibal, anche se questa terza stagione non mi entusiasma poi troppo, voi lo vedete? |
è cominciata la seconda stagione di extant
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
riepilogo delle serie che sto seguendo
salem (stagione conclusa) sens8 (stagione conclusa) extant defiance dark matter killjoys sherlock mr robot dominion (tra 5 giorni) |
Quote:
Cmq ho visto la prima di "mr. robot" e per ora non mi dispiace per niente :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finito orange is the new black... Holy shit...
|
consigliatemi qualche serie che da dipendenza.
No breaking bad che ho fatto fatica a veder tutta una stagione. Anche robe nuove e sconosciute, possibilmente con tanta cattiveria, crudeltà, depressione e insomma, niente cose allegre e romantiche :mrgreen: |
ma quando trasmetteranno Better Call Saul in italia??
|
Quote:
the wire oz :bene: |
Quote:
si lo so sono rompicazzo oggi |
ci sono per caso serie tv dove c'è molta potenza? potenza inteso come poteri, scontri e tutto quanto, anche ad arrivare all'onnipotenza di uno dei personaggi :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahhahahahahahah xd no intendevo serie con personaggi dotati di superpoteri, so che ce ne saranno ma non sono molto esperto in serie tv, insomma dove ci sono scontri epici con personaggi potentissimi, anche fantasy. |
Quote:
|
Quote:
se qualcuno ha qualche altra idea sarei interessato anche io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |