![]() |
Re: brutta giornata
Scherzavo...comunque questo tipo ha una vita veramente invidiabile: amici, donne, suona in 2-3 gruppi diversi, mentre io faccio fatica a tenerne in piedi uno.
E' il destino che mi rema contro! O forse è lui che è più bravo? O forse se io anziché starmene seduto a fissare il soffitto per anni mi fossi dato da fare per trovare amici, uscire, vivere vitam, oggi raccoglierei i frutti di quanto seminato. Quale delle tre è quella giusta? |
Laterza? :)
|
Brava! :)
Come sta il micio? |
ma non č l'ora di chiuderla sta discussione, ormai ha superato i millemila messaggi.
|
Quote:
|
Portalo a votare: mi sa che per questa tornata elettorale servirà anche l'aiuto degli animali per tappare l'emorragia di consensi della sinistra :D
|
Mi ha detto di riferire che per la giusta causa emorragica si offre volontario, Comandante!
Hasta Siempre! |
Ma non c'è un topic BRUTTA NOTTATA?
Azz che torcicollo!! Sono in piedi dalle 4 |
e scommetto che domani non devi andare al lavoro ;)
|
Che giornata orribile. ieri e oggi. forse oggi uscirò con un'amica, dovrei essere esaltata ma non me ne importa nulla.
|
oggi brutta giornata ,umore depresso .... :(:mad:
|
domani avrei unesame...dopodomani pure...ke bei giorni di merda...
|
Che torcicollo!....
Qualche soluzione naturale? |
il massaggio del marito ;)
|
CHE BALLS.....oggi a scuola tutti a firmare le foto di classe....un mio compagna mi guarda mentre firmo e comincio a tremare e divento tutta rossa....era da tanto che non succedeva...CHE BALLS
:rolleyes: |
oggi ho le guide...
aiuto... |
Quote:
ps: poi all'esame pratico è capitato un ispettore amico del notro istruttore... l'esame è durato meno di un minuto e mi ha fatto fare solo il giro dell'isolato fregandosene altamente di me perchè troppo impegnato a parlare. |
Quote:
|
Quote:
Ma non prendere esempio da me per come ero all'epoca, devi socialare te :cool: |
brava piocca, finalmente una fobia seria :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |