![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Turbonazihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b8f5701dee.jpg
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Intendevo criticare i suoi fans, che non si rendono conto delle numerose contraddizioni nelle loro preferenze. |
Quote:
|
Quote:
Camminare per la strada non è una scelta, né un comportamento che dovrebbe portare a gravi conseguenze. Frequentare le compagnie sbagliate, potrebbe decisamente esserlo. La cosa ti scandalizza? Eppure non dovrebbe. Se non ricordo male, tu ti vantavi in altri post di conoscere, frequentare o essere cresciuta con certa "fauna" di periferia, quindi posso capire che tu possa non cogliere la differenza tra i due casi. |
Quote:
Il solito norvegese? Ah no...è solo il solito islamo-terrorista. In questo caso afghano. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
100 anni nel futuro:
l italiano medio se la sinistra governasse indisturbata Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1af6ad6bad.jpg |
Quote:
|
Poppe rifatte come bonus per chi è non-binario e assegno integrativo mensile se sei cioccolato, i soldi verranno presi aumentando le tasse ai bianchi
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che alla destra dovreste chiedere lumi a proposito della mussolini al circo LGBTdgdghfdhfhhge e relativo codice fiscale arcobaleno. Ormai è diventata una sostenitrice delle loro boiate nonché della loro comunità, e si è convertita alla religione gender. Quanto alle differenze tra tipologie di violenze.. Beh, sono le circostanze che fanno la differenza. Un aggressione in strada da sconosciuti non è preventivabile, ed è strettamente legata a sicurezza, ordine pubblico e quasi sempre, immigrazione. Un evento in cui il sospetto della violenza avviene nel contesto di una serata in cui scorrano fiumi di alcol, discoteca o altrove tra persone quantomeno conosciute, ha evidentemente alla base un'incerezza di fondo, e certamente più variabili nel ricostruire la realtà. A prescindere dall'etnia dei protagonisti. Carnefici o vittime che siano. |
Quote:
|
Quote:
"Bastoniiiiii" (cit.) |
|
Mediamente ogni 3-4 immigrati richiedenti asilo espulsi si potrebbe curare di cancro un italiano in più, l’ho fatto calcolare con i dati ufficiali a ChatGPT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |