![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
|
Quote:
|
Guardate che la sezione sessualità è da un'altra parte.. e i vostri problemi "intimi" mi stanno profondamente turbando.. pensate alla sensibilità di noi vecchie signore di una volta.. ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh ma è ovvio , se uno beve nn gli interessa niente il sesso , per forza è piu bello bere :sisi: , no a parte gli scherzi basta poco alcool che deprime il sistema nervoso , se uno lo fa spesso diventa tipo impotente , è cosi con tutte le droghe
l eroina è 100 volte piu potente di un orgasmo per dire ..... per quello i francesi chiamano l orgasmo la petit mort .... la grand mort è tutto quello piu potente dell orgasmo :sisi: |
Ma amo anche lei @SoloUnaDonna sempre e comunque, però lei mi disprezza, abbia pazienza non ci so fare
|
bello che i 3d finiscono sempre con sesso e droga :sisi: , mi viene sempre in mente il film enter the void , dove c è st umanità che cerca di scappare dalla vita deprimente appagando i sensi con sesso e droga , e tutti che fanno la stessa cosa come se facessimo parte di un circuito di una scheda madre :sisi:.
la vita è bella :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Lei che arriva di sera, come un lampo a ciel sereno, arriva e poi se ne va, leggiadra..aah...e poi mi dicono che sono cattivo...non hanno capito niente..
|
Quote:
|
Finalmente un po' di sesso in questo topic. Volete che vi racconti di quella volta dell'orgia con la capriola armena carpiata e tutti i particolari?
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... E' stato uno splendido sogno, peccato che poi mi sono svegliato. |
Ma poi il grosso equivoco è che si mettono in testa un sacco di paranoie. Mi piaci, mi incuriosisci come persona, mi piacerebbe conoscerti meglio. Sei donna, io sono uomo, sono etero, è normale che sono curioso. Si ferma qui la questione. Purtroppo ci sono i morti di figa i pervertiti e compagnia bella quindi appena fai un passo vanno in paranoia e devi stare lì a farti capire e tutto. È complicato eh.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|