![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
|
Quote:
Comunque nutro un forte senso di appartenenza alla mia zona e ho sempre rivendicato con orgoglio le mie idee; sono un nostalgico della vera Lega Nord, quella dei primi anni '90. |
Per me sotto l'Adige è tutto meridione, sotto il Po africa nera
|
Quote:
|
Sarò circondato da una bolla di destra, però ne abbiamo tutti abbastanza. La donna che mi piace è molto più razzista di me, che alla fine sono un progressista nascosto.
A me piace conoscere le altre culture, vivere come ospite loro e se mangiano cane o nutrie, per me non è un problema lo faccio pure io tanto mica si muore. Questo è lo spirito del viaggiatore vero, la assenza di giudizio, che è rara a trovarsi. Quelli che fanno i viaggi e li mettono su IG sono troppo occidentali per capire. A me hanno sempre accolto bene, perché mi adatto a tutto. Se i cinesi mi dicono che la zampa di gallina è buona me la mangio e faccio i complimenti. Gli stranieri capiscono chi li tratta dall'alto al basso, quelli di sx solitamente hanno un approccio di questo tipo. In Africa o in India durerebbero tre giorni Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: non si riesce a eliminare quella firma di Tapatalk da sotto ogni tuo post? |
Quote:
Ovviamente mi comporterei benissimo con tutti e non creerei mai nessun tipo di problema. Molte risorse che arrivano invece non mi pare che abbiano tutte le migliori intenzioni e provengono da un contesto totalmente diverso, esattamente all'opposto. Non ha senso nemmeno fare paragoni...... |
Quote:
|
Quote:
Come tu hai pregiudizi nei confronti di quelli che arrivano da te, alcuni tedeschi (o di altri paesi) li hanno nei tuoi confronti. |
Quote:
|
Bellavista diceva "si è sempre meridionali di qualcuno"
|
Quote:
Le questioni dell'identità valgono solo quando sono gli altri che vengono nella nostra terra, noi invece possiamo andare dove vogliamo perché siamo brave persone. |
Quote:
|
Ed è sùbito "pane e cioccolata" del 1974 con Manfredi.
Goooooooollllll! (Cit.) |
Quote:
E il veneto non è un dialetto ma, al pari del toscano e del romanesco, non è che un vernacolo, cioè un italiano sporcato di particolarismi. Il piemontese e il lombardo si che sono veri dialetti, anche perché contengono fonemi vocalici che l'italiano non possiede. Scommetto che non sapete pronunciare i suoni /y/ /œ/ e /œu/ |
E non ci tengo, per carità!
Già solo se li sento pronunciare dal maschio vado in menopausa anticipata |
Neanche agli Oscar hanno vinto gli immigrati, gli ebrei (cit.) si riconfermano al potere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |