FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   il vostro pensiero True crime in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-true-crime-in-questo-momento-82881/)

claire 28-05-2025 23:10

Re: il vostro pensiero True crime in questo momento

Ti sono stati fatti presente anche i motivi logico-pratici, non solo etici.
Non sapevo fossi un criminologo o un magistrato. Buon lavoro,spero che il tuo lavoro aiuti tante famiglie che aspettano giustizia.

Sasuke 28-05-2025 23:13

Purtroppo io ho a disposizione solo casi storici e i colpevoli sono deceduti mi dispiace che il mio talento investigativo sia oggetto di scherno ma capisco la tua incredulità spero però che non sia motivo di dissapori.

Sheev Palpatine 28-05-2025 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3029644)
Purtroppo io ho a disposizione solo casi storici e i colpevoli sono deceduti mi dispiace che il mio talento investigativo sia oggetto di scherno ma capisco la tua incredulità spero però che non sia motivo di dissapori.

Sarei curioso di sapere come hai identificato con certezza jack lo squartatore. Sarebbe uno studio di grande importanza se fosse realmente una cosa certa come dici tu (ma ho i miei dubbi)

Sasuke 28-05-2025 23:21

Guarda evito repliche sugli altri due assassini il colpevole è il maggior sospettato il fatto che non sia stato condannato è ininfluente, per il caso dello zodiaco abbiamo confessione per quello delle coppiette confessione di correi per quello a cui ti riferisci ampie prove.

varykino 29-05-2025 15:02

Per nn sbagliare cercherei un islamico nella vicenda dev essere per forza il colpevole , se e' maggiordomo pure e' perfetto :sisi:

Sasuke 29-05-2025 15:05

Varykino mi piace il tuo umorismo!

Sasuke 29-05-2025 16:37

Andrea ucciso dal senso di colpa?

Hassell 30-05-2025 08:43

Ok ho ascoltato le dichiarazioni del sedicente"supertestimone" delle iene sul caso Chiara Poggi: è totalmente inaffidabile, le informazioni che riporta sono di terza mano, a ogni intervista aggiunge qualche stralcio per colmare le lacune, una noble cause corruption grande come una casa, e forse c'è pure malafede.
Fine.

claire 20-06-2025 07:35

La sciarelli è stata ancora una volta decisiva , ha fatto identificare dalla madre la ragazza russa.

claire 28-06-2025 06:50

Il settimanale Giallo ha pubblicato dichiarazioni dell'albergatrice dove alloggiavano i tre Poggi nei giorni del delitto. Se e ripeto se, è veritiero quanto riportato, la cosa è pazzesca.
Non avrebbero mai visto Marco Poggi durante tutta la vacanza. Solo i genitori. Alibi mai verificati e si fa prestissimo a farlo, anche a posteriori. E questi che leggono ovunque della vicenda e non vanno mai a dire agli sbirri scusate, guardate che qua erano in due e non in tre e se ne escono ora? Boh.
Bugalalla ne parla con cognizione senza conclusioni affrettate , ipotizzando anche che qualora così fosse, potrebbe anche essere che Marco sia un collaboratore di
giustizia che viene tutelato.
Sulle sorelle Cappa , ammetto che non ho capito niente, ma ho seguito relativamente poco.

Al netto di tutto, se e ancora ripeto se, gli alibi non sono stati verificati, io non ho parole. Altro che il vasetto di fruttolo nella monnezza di 18 anni fa. Cose semplicissime da fare e ovvie non sono mai state fatte, e si parla di DNA nel fruttolo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.