![]() |
Re: il vostro pensiero True crime in questo momento
Ti sono stati fatti presente anche i motivi logico-pratici, non solo etici.
Non sapevo fossi un criminologo o un magistrato. Buon lavoro,spero che il tuo lavoro aiuti tante famiglie che aspettano giustizia. |
Purtroppo io ho a disposizione solo casi storici e i colpevoli sono deceduti mi dispiace che il mio talento investigativo sia oggetto di scherno ma capisco la tua incredulità spero però che non sia motivo di dissapori.
|
Quote:
|
Guarda evito repliche sugli altri due assassini il colpevole è il maggior sospettato il fatto che non sia stato condannato è ininfluente, per il caso dello zodiaco abbiamo confessione per quello delle coppiette confessione di correi per quello a cui ti riferisci ampie prove.
|
Per nn sbagliare cercherei un islamico nella vicenda dev essere per forza il colpevole , se e' maggiordomo pure e' perfetto :sisi:
|
Varykino mi piace il tuo umorismo!
|
Andrea ucciso dal senso di colpa? |
Ok ho ascoltato le dichiarazioni del sedicente"supertestimone" delle iene sul caso Chiara Poggi: è totalmente inaffidabile, le informazioni che riporta sono di terza mano, a ogni intervista aggiunge qualche stralcio per colmare le lacune, una noble cause corruption grande come una casa, e forse c'è pure malafede.
Fine. |
La sciarelli è stata ancora una volta decisiva , ha fatto identificare dalla madre la ragazza russa.
|
Il settimanale Giallo ha pubblicato dichiarazioni dell'albergatrice dove alloggiavano i tre Poggi nei giorni del delitto. Se e ripeto se, è veritiero quanto riportato, la cosa è pazzesca.
Non avrebbero mai visto Marco Poggi durante tutta la vacanza. Solo i genitori. Alibi mai verificati e si fa prestissimo a farlo, anche a posteriori. E questi che leggono ovunque della vicenda e non vanno mai a dire agli sbirri scusate, guardate che qua erano in due e non in tre e se ne escono ora? Boh. Bugalalla ne parla con cognizione senza conclusioni affrettate , ipotizzando anche che qualora così fosse, potrebbe anche essere che Marco sia un collaboratore di giustizia che viene tutelato. Sulle sorelle Cappa , ammetto che non ho capito niente, ma ho seguito relativamente poco. Al netto di tutto, se e ancora ripeto se, gli alibi non sono stati verificati, io non ho parole. Altro che il vasetto di fruttolo nella monnezza di 18 anni fa. Cose semplicissime da fare e ovvie non sono mai state fatte, e si parla di DNA nel fruttolo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |