![]() |
Re: Forze dell'ordine empatia zero
Quote:
|
Nel caso di specie, oltre alla responsabilità in toto del poliziotto, per i reiterati reati commessi dal ragazzo, bisognerebbe anche prendersela con la famiglia che non gli ha dato educazione adeguata. Come nel caso dei borderline, del ragazzo che ha sparato alla professoressa, mi chiedo sempre dove siano le famiglie e cosa insegnino ai figli.
|
Ancora non posso crederci quanti post ha avuto sto thread nel giro di poco.
Dare una martellata a chi aveva dato il 9 in condotta ai ragazzi dei pallini é stato un colpo basso alla prof, ma poi hanno risolto e hanno messo 5. Sui theborderline mi é dispiaciuto per Manuel, ma ho goduto per loro e spero che questo spinta YouTube a non far più proporre contenuti osceni come quelli (senza contare copiati dal re delle challenge estreme, ergo Mr Beast). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per lui gli abusi sono legittimi (e quindi non sono abusi) anche su persone che soffrono di determinate patologie psichiatriche e non commettono alcun crimine. Basta che abbiano bisogno di un TSO e possono tranquillamente lasciarci la pelle, perché lui sa come si fanno i TSO e sa che accoppare il paziente è ordinaria amministrazione, capita. Quindi potrebbe tranquillamente capitare anche a un utente di questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quando ho dovuto passare un periodo in ospedale per depressione ci stava una ragazzina schizofrenica che in preda alla sua psicosi o era catatonica oppure tentava di dare morsi e botte random a chiunque avesse vicino, pazienti, personale dell'ospedale, parenti suoi in visita etc
In qualche modo sono riusciti a contenerla (anche legandola) senza ucciderla. |
Con l'unica differenza che il tizio dei borderline non aveva INTENZIONE di uccidere quel bambino (però comunque a quanto pare andava a 120 all'ora e forse era sotto effetto di sostanze prese qualche giorno prima ma è tutto da vedere), come invece il tizio che ha ucciso la ragazzina nel carrello pochi giorni fa; sono andato a vedere il profilo instagram di sto qui, era un cavolo di trapper che metteva la droga nelle storie, ovviamente i commenti delle foto sono solo insulti (vorrei ben vedere), tra cui persone oneste con le sue stesse origini che "per colpa sua" subiranno razzismo. Che poi dopo l'omicidio i suoi follower sono pure aumentati... :miodio:
|
Quote:
Io non ce la farei a lavorare con pazienti così, ci vuole troppa... pazienza appunto |
Quote:
io non potrei mai. però appunto la sedavano con punture e un paio di volte legandola, non l'hanno trattata con violenza o uccisa. ci vuole molta forza mentale e pazienza, ci dovrebbero essere test che attestino l'idoneità mentale, psicofisica, dei professionisti. |
Quote:
Il fatto che negli ultimi anni le intenzioni di voto della popolazione si siano spostate sempre più a destra dà invece l'idea del bisogno di ordine e sicurezza che ha la maggior parte della gente |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |