![]() |
Gli psicologi sono dei ciarlatani ma guadagnano bene. Anche troppo bene.
Molto meglio parlare con una persona fidata o con un prete. |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Bestemmione triplo carpiato per il giorno che i miei hanno trombato e dopo nove mesi sono nato io. Lo sapevano di dar vita a un essere sostanzialmente infelice? Considerato il loro carattere, se anche ne avessero avuto certezza assoluta lo avrebbero fatto lo stesso.
|
Quote:
|
Quote:
I miei poi, sono intrisi di cultura dell'epoca anni '60-'70 democristiana, quindi era proprio un dovere fare un figlio. :testata: |
Quote:
Quote:
|
Provo rabbia per la mia condizione, per il non aver avuto alcuna scelta...
|
Quote:
|
L'acqua che ha fatto oggi e quella che me so preso io...
|
I cani, che non fanno altro che essere loro stessi, appena sgarrano: sopprimiamoli.
Gli esseri umani, in Italia, che ne fanno di peggio: difendiamoli, riabilitiamoli, rieduchiamoli, coccoliamoli e manteniamoli in carcere con la playstation. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina ho incrociato un Pitbull enorme senza guinzaglio e senza padrone...ero in bici, ho avuto il sangue freddo di ignorarlo ma mi reputo un miracolato.
Quando gli ho dato le spalle mi sono fatto il segno della croce e ho pensato adesso ci sono Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vorrei fare una parodia come camomilla su quel gulag dove vivevo ma voglio evitare.qui mi sposto in treno come le persone normali in occidente nel 2024,quando faranno una ferrovia decente su quell isola avrò 60 anni forse..non dico altro per rispetto di quella terra,ormai sono un pacifista diplomatico,un guru..calma e sangue freddo alla luca dirisio
|
Quote:
|
Agenzie d'affitto immobiliari dovete bruciare
|
|
Nel quotidiano e anche per cose più importanti, sono diverse le volte in cui ho cercato aiuto e chi avrebbe dovuto aiutarmi ha complicato di molto la situazione. Quindi ormai ho questa sfiducia, mi spiace ammetterlo ma mi sento così.
|
Il vostro sfogo in questo momento
#freekeith
#freevikingo Di sto passo su sto forum rimarrà solo la zoticona ad autocompiacersi |
Davveeo, obiettivo raggiunto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |