![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so perché ma video del genere mi danno la forza di andare avanti
|
Dannazione che rabbia. Ed essendo solo non posso neanche incavolarmi con qualcuno, posso solo guardarmi allo specchio e dare la colpa a me stesso. E magari sbattere sbattere la testa sul muro, così sfogo la rabbia e nel frattempo mi punisco.
|
Oggi ho saputo da un conoscente che la ditta in cui sono stato licenziato un anno e mezzo fa chiude per cessata attività/calo di fatturato; forse è stato meglio così, andarsene via prima ed entrare in disoccupazione, piuttosto di prolungare una lenta agonia.
La cosa che però mi ha fatto rimanere male nell'ultimo anno è stata come hanno voluto che me ne andassi, trovando tutti i modi per spingermi alle dimissioni volontarie invece che dirmi le cose come stavano. Comunque ormai è acqua passata Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Vedo chiaramente che chi si è chiamato fuori da certe cose, senza sperimentarsi in quel campo per paura o inadeguatezza, riesce a parlarne, a seguire le vicende altrui, a vedere film a tema eccetera. Chi sulle stesse cose ha avuto traumi, non ce la fa ad affrontarle nemmeno se riguardano altri, nemmeno a leggerne in un libro. Soffre troppo.
Quelli che spronano ad agire sempre e comunque e a "buttarsi" , non hanno idea dei danni che può comportare un trauma. Non dico che "una vita non vissuta" sia bella, ma una vita traumatizzata è peggio. |
Ho rivisto il bulletto che mi ha traumatizzato e rovinato l adolescenza..mi saluta tipo amicone facendo finta di nulla e va a sedersi..che ipocriti sti soggetti
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una sorta di feticismo per i laghi
|
Quote:
|
Tutte le volte che, quando ancora vivevo in famiglia, da piccolo ma anche in seguito, ho provato ad aprirmi, a manifestare le mie emozioni, che fossero positive o negative, che ho provato a far capire ai miei genitori come mi sentissi, come vivessi determinate cose, tutte quelle volte non sono mai stato preso sul serio, mio padre indifferente, disinteressato e ripiegato su se stesso, mia madre troppo ansiosa per reggere il carico emotivo di queste mie aperture.
Era inevitabile che finissi per chiudermi e che abbia imparato solo in seguito, e con grandissima fatica, ad aprirmi rispetto agli altri. Era inevitabile che diventassi evitante. La cosa "comica" è che diverse volte sono stati i miei stessi genitori a rimproverarmi di essere troppo chiuso... |
Ma anche le belle vengono prese in giro? O solo io che sono cessa e debole?
|
Quote:
|
qualcuno mi consigli un film da guardare... non so che cacchio vedere sta sera :pensando:
|
Quote:
La Azzolina non è certo brutta, si prende merda sui social di continuo, e non certo per il suo operato politico... La bellezza suscita invidia e quindi cattiverie e prese in giro, non si salva nessuno |
pensavo Stalker ma non vorrei crollare... ho preso degli antistaminici. Ci vorrebbe qualcosa di frizzante mi sa
|
Quote:
|
qualsiasi...le strade della rete sono infinite e ci aggiungo Amazon Prime Video in prova.
|
Sono stanco e sono circondato da gente di merda, stufo di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |