![]() |
Quote:
|
Quote:
Sì, troppo imbarazzo. Ma infatti preferirei approcciare qualcuna se ho un lavoro o almeno una compagnia di amici. |
Quote:
|
Quote:
Il mio problema non è la macchina, che ho, ma l'assenza totale di amici e lavoro. |
Quote:
|
Quote:
Stiamo attenti ai segnali, spesso li ho interpretati male e mi è andata male. |
Re: Single cronici asociali over 30
Avere un lavoro non basta, dipende anche da quanto è interessante quello che fai, se sei un semplice operaio o un'impiegato d'ordine come nel mio caso a parte portare a casa uno stipendio misero sono mestieri di cui c'è davvero poco da dire. Se poi sei un fobico introverso senza intraprendenza e nessuna skill sociale non hai neanche speranze di migliorare la tua condizione lavorativa. Piuttosto che esporti ti accontenti di portare a casa il pane, ma di certo non puoi ambire a certi standard.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Provare ad andare in qualche palestra o roba simile che richieda interazione con altri per tentare di conoscere qualcuno e anche qualche ragazza?
Potrebbe essere una soluzione solo che non lavoro e mi tocca prendere eventualmente i soldi che ho messo da parte che di fatto nemmeno sono miei ma dei familiari che mi hanno versato. Una vergogna totale ed è anche perché non lavoro che non vado a fare attività come palestra o simili, mi sentirei in colpa con me stesso e mi vergognerei davanti agli altri andando in palestra e non facendo nient'altro nella giornata. E poi anche se trovo lavoro mi vergogno a prendere dei soldi perché faccio schifo. All'ultimo lavoro ero molto tentato a ridare indietro il mio stipendio perché non me lo meritavo. Infatti sono durato 3 settimane e mi hanno mandato a casa. 10 anni fa andavo in palestra ma non avevo stretto amicizie. Al più solo conoscenze, si parlava del più e del meno ma la cosa finiva là. C'era qualche ragazza ma non sono riuscito a conoscerne. Inoltre avevo qualche capello in più ed ero forse più attraente di adesso. Sento come un vuoto enorme dentro, sono sempre solo. Non nego che la colpa di ciò sia mia, certamente lo è però pure tanti eventi della vita mi hanno portato a rinchiudermi a casa. Non nego che sono disperato, zero esperienza in tutto alla soglia dei 30 anni. Ma penso che il peggio del peggio debba ancora arrivare, ahimé. Questo è solo un assaggio che già mi logora fin troppo. Ci piango spesso ma cerco di non pensarci anche se è davvero difficile. Organizzate qualche incontro tra componenti del forum? Mi interesserebbe molto. |
Quote:
|
Quote:
|
Le occasioni vanno create e sfruttate ma non ne sono stato capace. A parte che non sono capace in nulla, comunque.
Certo è che perdere tutti in un colpo quei 2-3 amici con cui uscivo ogni giorno per colpa di una ragazza (molto carina) che si era messa con me a 16/17 anni ma che piaceva molto anche a loro mi pesa ancora tantissimo come un macigno enorme. Erano invidiosi. Tornassi indietro avrei preferito non starci, che poi al massimo ho aspirato a qualche bacio solamente. Sono riuscito, dopo tanti anni, a parlarci di nuovo con loro ma oltre al "come va?" o "che fai?" la cosa è finita lì. Prima eravamo amici strettissimi, andavo sempre a casa loro o loro a casa mia, uscivamo... ora è già tanto se mi salutano, si è persa la confidenza di un tempo. E a gente ridotta come me perdere 2-3 amici solidi dall'infanzia è come perdere un pezzo di vita. Io dai 17/18 anni non mi sono goduto più niente e ho sprecato tutta la giovinezza praticamente. Ed io, essendo molto timido, fatico tantissimo ma tantissimo ad instaurare nuovi rapporti. Non è che se perdo qualche amico me ne faccio un altro, no, IO non sono CAPACE! Avevo quegli amici e dovevo mantenerli e invece la vita è andata così, per una cazzata fatta. Poi sicuramente avrei avuto comunque problemi, ero molto timido e un po' goffo anche allora, ma almeno contare su un amico, UNO, sarebbe stato già molto. |
Quote:
|
Quote:
A me andò decisamente peggio comunque: persi il mio best friend adolescenziale perché lo stesso, che aveva necessità di conquistare una tizia, decise giustamente di usare me come sacco da allenamento per sedurre la suddetta. Gli altri li persi invece appena entrato nel rank "sfigattissimi" del paese. |
Quote:
In effetti forse fare incontri tra persone come noi non è poi così utile e salutare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |