![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Meno male che ho appena ricevuto ieri tutto quello che avevo ordinato |
Quote:
|
Quote:
Un dottore in televisione diceva che fuori dalla Cina la mortalità è più bassa, ma bisogna capire anche che chi è stato finora contagiato all’estero erano per lo più viaggiatori sani e in forma... è riduttivo dire che fuori dalla Cina le strutture funzionano meglio, se è una polmonite virale non c’è cura, bisogna vedere come il contagiato reagisce al virus. |
Nuovo virus cinese
Quote:
Chi non lo fosse sarebbe da mandare e lasciare a Wuhan così magari si fa furbo |
Cmq fare una spesa grossa al supermercato di cibo a lunga scadenza potrebbe non essere poi una cattiva idea,ma chi cacchio ha il coraggio di andare al supermercato???
|
Quote:
Dove vivi? Se stai in città la sera è aperto il Carrefour, io sto seriamente pensando di andare tipo più tardi alle undici |
Quote:
Perché coraggio? Mica ci stanno gli zombie Non ancora |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Io chiuderei tutti i porti della Lombardia
|
Quote:
|
Quote:
9 giorni |
Ci mancava solo il virus.
|
Quote:
I produttori di disinfettanti in questo momento https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e9cdfe79e2.jpg |
e siamo a 17!!
nuovo record europeo, in un solo giorno!! |
Nuovo virus cinese
"E' molto grave, è intubato, una cosa penosa, lo abbiamo intravisto ma era meglio non vederlo". E' così che i genitori del 38enne contagiato a Codogno (Lodi) riferiscono a Fanpage.it la situazione che stanno vivendo da vicino. "Nostro figlio gioca a pallone, è un podista, fa di tutto: bicicletta, piscina, - continua il padre. - E' una bestia alta così, 90 chili, ha una struttura forte".
............... |
Io generalmente non tendo ad allarmarmi per questioni simili, anzi, però domani dovrei prendere un treno (vivo in Lombardia) e riprenderlo nuovamente martedì per rientrare e devo ammettere che l'idea di viaggiare mi angoscia un po'...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |