![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
|
Migliorare l'estetica quanto possibile e concentrarsi (meno) anche su altri aspetti. E puntare sui grandi numeri.
Questo è l'unico modo concreto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se è cosi oh hai ragione sei brutto o poco piacente ed è per quello che sei solo mo dici " no nn lo faccio perchè nn posso permettermelo " :D e allora ciao |
ora scusate ma vado al mare da solo , vado a fissare una donna in particolare e se nn torno sposato saprò di essere brutto :sisi:
|
Quote:
Uscivo prima, ma da un po' no, ma non è che sto chiuso in casa relegato. In questo momento specifico magari sono un po' depresso, ma quello che racconto fa riferimento anche a quando uscivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto tante cose, frequentato diversi ambienti ma non ho riscontrato queste enormi differenze di trattamento. Non sono arrivato a questo punto subito, né mi sono chiuso in casa a vent'anni. Per questo certi discorsi li sento falsi. Ricordo che una volta ero andato a fare un concorso per un corso regionale, aiutai una ragazza vicina a rispondere e poi lei mi chiese un passaggio, va bene le dissi, arriva un altro tizio carino che le propone di far lo stesso e questa poi non se ne va con quest'altro? Poi vengono qua tutti 'sti scienziati del piffero e dicono che praticamente non fai nulla e mai hai fatto nulla per andare incontro.agli altri, eccerto c'hanno sempre ragione, a un certo punto però poi uno si innervosisce. io mi innervosisco. Poi lo passai anche questo piccolo concorso, ma allora stavo meglio, ora mi sono rincoglionito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giorni fa stavo navigando in vecchi post del "vostro pensiero" così a caso, e mi sono imbattuto nello stesso identico flame bruttezza/donne e tutte quelle robe lì di alcuni mesi fa, magari lo ricordate.
E in questo flame c'è Ondine che perde la pazienza e comincia a sparare un post di fuoco dietro l'altro. Praticamente in quel flame si è detto tutto quello che si poteva dire sull'argomento, da parte anche dei redpillati. Invece di fare sempre le stesse discussioni si potrebbe andare lì. Poi se il topic funge più da sfogo occasionale, perfetto così. |
Quote:
|
Quote:
'spetta...:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |