FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Dorian Gray 05-10-2018 11:15

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2172673)
:miodio:

Era riferito ai miei commenti?

Dorian Gray 05-10-2018 13:28

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2172685)
Prendermi pause dal forum è ancora peggio, checché ne dica la psicologa.
Sto molto più male e i pensieri sono ancora più potenti.
Forse perché, sul forum, ho la conferma che esistono ancora altre entità umane? Perché non ne avrei alcuna conferma, senza il virtuale.
In any case, sono rimasto di nuovo senza farmaci, il che è un bene.

Non ne avresti conferma perché non vedi altri esseri umani o perché li vedi e non ti sembrano umani?

hermit94 05-10-2018 20:19

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Chissà quanti utenti di questo forum hanno fatto l' in(?)sano gesto

Gio.solo 06-10-2018 18:38

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
l'altro giorno in stazione ero stranamente ipnotizzato nel guardare i binari nello stesso punto, fisso, mentre il treno transitava. Vedo tanta gente suicidarsi sotto i treni e mi chiedo se sia il metodo più sicuro e indolore per andarsene, apparentemente direi si

Svers0 06-10-2018 19:44

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2170777)
Tra l'altro l'ultima volta mia madre neppure voleva credermi, dicendo che non fosse possibile non avere conseguenze.
Comunque record superato, sono arrivato a 3000 (scatola intera).
Non posso negare che gli effetti sono peggiori oggi, ho vomitato e mi gira la testa, ma nulla di così grave comunque.

Non hai sentito nessun miglioramento dell'umore?

hermit94 07-10-2018 12:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2173230)
l'altro giorno in stazione ero stranamente ipnotizzato nel guardare i binari nello stesso punto, fisso, mentre il treno transitava. Vedo tanta gente suicidarsi sotto i treni e mi chiedo se sia il metodo più sicuro e indolore per andarsene, apparentemente direi si

Io non lo farei perché vorrei mantenere il corpo integro, anche per rispetto dei familiari, cmq credo che a livelli di dolore sia "sicuro"

SamueleMitomane 07-10-2018 22:14

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2172729)
Era riferito ai miei commenti?

Oh no, solo un mio sfogo del momento. Non avevo parole per descrivere come mi sentivo, solo un facepalm.
Scusa per il ritardo nella risposta :bene:

hermit94 08-10-2018 00:21

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Non avrei mai immaginato di arrivare sino a questo punto, ero una persona problematica ma recuperabile, ero cmq un essere normale.
Adesso no, avrò la chimica cerebrale compromessa gravemente, mi sento troppo spento, non c'è la faccio più, non me lo merito.

bukowskiii 09-10-2018 22:37

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2174417)
.

conservazione della dignità ma ho paura di essermi giocato anche quella :pensando:

Svers0 09-10-2018 23:57

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2172930)
Chissà quanti utenti di questo forum hanno fatto l' in(?)sano gesto

Ce ne sono stati diversi, ma chi si ricorda di loro?

hermit94 10-10-2018 14:20

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Mamma mia ragazzi, che razza di vita di merda, merita solo un epilogo

Winston_Smith 10-10-2018 14:57

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2174441)
Ce ne sono stati diversi, ma chi si ricorda di loro?

Io ne ricordo quattro.

hermit94 10-10-2018 15:16

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2174651)
potenzialmente potresti cambiare vita in tanti modi diversi...

senti come se proprio la capacità di emozionarti e interessarti a qualcosa fosse ko?

non è che ritrovandoti in certi contesti o a vivere certe novità, il motore delle emozioni e del piacere potrebbe ricaricarsi un pò alla volta?:pensando:

No, odio tutto il genere umano, fosse per me mi farei rinchiudere in un centro,spero solo nella psichiatria ma mi ha deluso pure quella

Svers0 10-10-2018 22:42

Voglio aprirmi un varco attraverso queste pillole dimenticate da Dio e raggiungere l'illuminazione.

Svers0 12-10-2018 12:23

Sono tornato suicidal, quanto mi mancava questa sensazione, imbottito di farmaci è ancora più strana perché ci pensi mantenendo un umore alto! Rischio raddoppiato.

Gio.solo 12-10-2018 13:56

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2173465)
Io non lo farei perché vorrei mantenere il corpo integro, anche per rispetto dei familiari, cmq credo che a livelli di dolore sia "sicuro"

anche quello è vero però ad oggi al mio funerale ci sarebbero 4 parenti in croce, meglio rimandare. Rimane il suicidio con i sonniferi anche se mi piacerebbe partecipare a qualche suicidio di massa così da sapere che almeno non sono il solo, chissà come si trovano queste sette...

SpaceBoy 12-10-2018 17:05

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2175520)
anche quello è vero però ad oggi al mio funerale ci sarebbero 4 parenti in croce, meglio rimandare. Rimane il suicidio con i sonniferi anche se mi piacerebbe partecipare a qualche suicidio di massa così da sapere che almeno non sono il solo, chissà come si trovano queste sette...

suicidandosi sotto un treno poi c'è il rischio concreto che la famiglia del suicida debba pagare danni enormi per interruzione di pubblico servizio, poi povero macchinista, non ne può nulla lui se noi siamo depressi


comunque mi sa che non è così sicuro, a meno di non lanciarsi sotto un frecciarossa che va ai 200, e si sopravvive si è messi davvero molto male

Svers0 12-10-2018 22:02

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Se arrivo vivo ai 27 sarà un miracolo.

Dorian Gray 13-10-2018 18:24

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2175753)
Se arrivo vivo ai 27 sarà un miracolo.

Non posso entrare nella tua testa e comprenderti, posso consigliarti di non ammazzarti.

Hor 13-10-2018 20:14

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ci penso ma combatto il pensiero perché cedere sarebbe ammettere la mia sconfitta nei confronti del Mondo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.