![]() |
Poesia del giorno...(oramai mi limito a connettermi..solo per scrivere ste cosucce )...
Buona giornata a tutti... Non sono nulla... Non sono nulla, non posso nulla, non perseguo nulla. Illuso, porto il mio essere con me. Non so di comprendere, né so se devo essere, niente essendo, ciò che sarò. A parte ciò, che è niente, un vacuo vento del sud, sotto il vasto azzurro cielo mi desta, rabbrividendo nel verde. Aver ragione, vincere, possedere l'amore marcisce sul morto tronco dell'illusione. Sognare è niente e non sapere è vano. Dormi nell'ombra, incerto cuore. Fernando Pessoa |
Oggi c'è l'enel in ditta
niente elettricità, niente lavoro. W il fancazzismo!! :D |
Tra l'altro ho scoperto che non solo si è riaccasata ma convive pure e magari aspetta già
un figlio. Anzi nel frattempo potrebbe già essere diventata nonna 8) |
Quote:
come passa velocemente il tempo... "Il tempo è come l'ombra della rondine, che vola e non si muove." |
Buona giornata? Mica tanto: pare che l'insonnia sia per ora l'effetto collaterale numero uno, dato che è dalle tre che sono sveglio e con gli occhi irrimediabilmente spalancati tipo pesce. Poi oggi pomeriggio ho la prima seduta della terapia di gruppo (e sto rompendo su più di un thread con 'sta storia), e i cereali che mi sto sforzando di mangiare in questo momento sanno di paglia secca (effetto collaterale numeri due e tre: nausea e perdita dell'appetito).
Uhm... percepisco già le avvisaglie di un mal di testa epico. |
...
|
oggi ..... così così .... può andare .....
|
animasolfa cambi avatar?
mi rievoca brutti ricordi :lol: |
Ci ho i malanni [virgola][con ansia crescente] ci ho i malanni [punto escalamativo]
|
Quote:
|
oggi ho forse messo le basi per una nuova entusiasmante avventura
il fobic fight club sarà presto realtà non sarà un corso serale strano come avevo immaginato, ma poco ci manca ringrazio estroversexodus x la dritta, giuro che non farò danni e che non mi farò sbattere fuori subito :lol: |
Un piccolo regalo, un nome a caso.
Non sono video, ma si possono scaricare i brani in formato mp3, tasto destro sul titolo e.... http://guerillaradio.net/miles+davis Buona giornata! :) |
Quote:
non sarai solo un po' timido? (cit.) |
Quote:
quando escono i biglietti a poco prezzo certo che si :) ps non sei very e non vuoi venire a genovaaaa? |
dimenticvo, oggi, o forse è meglio dire ieri, mi sono bombato
abbasso le riunioni se la terra fosse mia le abolirei x legge |
Io dico: uff.
Perciò, Buongiorno Mondo Uff (TM). |
La domenica mi sento crepuscolare come canta Moretti nei suoi versi:
"Io sento in me la tristezza del giorno domenicale, del giorno crepuscolare nel quale l'anima prova il bisogno di una nuova solitudine, e di andare... e di andare fino a Bruggia, fino al vecchio beghinaggio per vedere un paesaggio lagunare che si aduggia! [.....] Marino Moretti, La domenica di Bruggia |
Stamattina volevo portarmi avanti con il libro in corso di lettura, ma ho finito per passare tutto il tempo cazzeggiando sull'Internet. Evviva!
|
Oggi sono stato al mare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |