![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Forse lui vede la protettività nel fisico statuario che permette di difendere la donna pure dai proiettili e nell'esser sempre pronti a fare a botte ad ogni occasione.
Io la vedo più nel calore e nella dolcezza, nell'apprensione non pedante. Queste sono cose che fanno sentire al sicuro. |
Quote:
Ecco, appunto, come volevasi dimostrare, sia sicurezza che protezione ti piacciono. Ed ecco che quindi possiamo dire addio al club "non mi piacciono i veri uomini". Poi ovvio che vedi le vie di mezzo esistono... ma insomma, allla fine dei conti il Clooney di turno con il fisicaccio non ti dispiacerebbe affatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh mo pure i sottotipi..
|
Quote:
Quote:
|
Ma per quanto pensate di poter andare avanti? :interrogativo:
Per caso chi riesce ad avere ragione vince qualche premio misterioso? :interrogativo: Boh a me sembra così superfluo discutere di queste cose.. anche se ammettessero che gli piacciono i figobulli.. non ci vedrei veramente niente di strano :nonso: boh, per me è una cosa quasi normale, sarà perché dopo un po' te ne fai una ragione e basta.. riferendosi ad un ipotetica ragazza bella di 20 anni, che (giustamente vista l'età) vuole emozioni, vuole divertirsi, ma da chi dovrebbe essere attratta, da un fobico? Per quale motivo? |
Quote:
|
Quote:
Ci mancherebbe anche di essere attratta da un cane :o Il fisico di Clooney è sparito da un pezzo. E se ti dicessi che mi piace quel nano di Martin Freeman ci crederesti? Alto tanto quanto me e fisico palestrato non pervenuto... Ma tanto troverai qualcosa anche in quel caso. Stupiscimi. |
Aaaaaaaaa sento il cervello implodermi. :scared:
|
Quote:
|
Raga, che mal di testa, ho avuto una mattina lunga e di merda, questi discorsi davvero fanno aumentare la depressione. Che vitaccia.
Purtroppo la figa mi odia, devo farmene una ragione. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |