![]() |
Re: FantaGameofThrones
Euron doveva uccidete Yara quando ha preso la nave, cosi non ha molto senso. Cosa dovrebbe farci con Yara in vita? ora son curiosa di vedere come cambieranno i piani di Tiryon spariti i GreyJoy e Dorne..
|
a sto giro rivado pesante.
Arya, daenerys, tyrion e un quarto di quelli ancora da schierare che devo valutare:interrogativo: |
Sì io non so immaginare Yara di fronte a Cersei, mi aspetto Cersei che dice: chi cazzo è questa? :sisi:
Forse Euron se la porta dietro per farle apprezzare meglio il suo fallimento e poi proprio non so che ne sarà di lei, non è che avesse stretto particolari rapporti o trascorsi con nessun altro personaggio della serie a cui possa interessare del suo destino. Per ora la mia formazione è: Cersei, Sam, Bran e Missandei. Anche se mi scoccia non giocare un altro non giocato.... Tipo Thoros ;_; Riaprono il mercato per i nuovi utenti da oggi, per chi volesse partecipare. |
credo che mi aggiungero' nel pomeriggio appena torno a casa :)
peccato non sia considerata, Yara e' una tostissima |
Io penso che in questa puntata manterrò una squadra decente,poi mi tocca mettere alla prossima le mezzecalze e puntare su un mercato fantasioso per cercare di impensierire andrimmi(al massimo rischio di trovarmi agli ultimi posti:ridacchiare: ) che sta giocando alla grande:bene:
Ad ogni modo credo che prima o poi accadrà qualcosa che mandi gambe all'aria Cersei,magari un'alleanza tra i due Targ che si scoprono consanguinei grazie a Bran(anzi,assai probabilmente sarà così) |
Ok mi sono iscritta e ho scelto i miei personaggi fortunati, li butto?
|
Quote:
Stamattina mi sono riletta le pagine del topic relative all'anno scorso per fare un revival di chi avessi giocato :mannaggia: ma hazel iniziando a giocare ora poi anche tu potrai cambiare la tua formazione a metà degli episodi? |
boh veramente non saprei, cioè non so nemmeno se è il caso che giochi proprio ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
spero di avere spiegato bene, già immagino che arriva qualcuno a correggermi :sisi: se ti riferisci a dirli qui a noi puoi decidere tu se vuoi svelarci o meno la tua formazione. |
alla fine come quarto nome ho scelto brienne, magari pomicia selvaggiamente con tormund in questo episodio:interrogativo:
|
Sempre ultimo:testata::D
|
Quote:
Intanto io ho schierato: Cersei Missandei Sam Thoros (che potrei cambiare con Arya/Bran) |
Io schiererò il trio delle meraviglie:D(Daenerys, Tyrion, Varys) + Samwell
|
Quote:
Quote:
Euron Jaime White Walkers Verme Grigio |
1 allegato(i)
giustissimo
|