Winston_Smith |
01-06-2016 14:27 |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93
(Messaggio 1734666)
C'è differenza tra trovare una cosa disgustosa e trovare la persona nel suo totale una merda, eh. Ti faccio poi notare che spesso quello che scrivo sono degli sfoghi estremizzati in determinate situazioni, quindi fossi in te non prenderi tutto alla lettera.
|
Ah ecco, adesso partono i distinguo. Quando c'è la possibililtà di scopare la morale diventa relativa e lo schifo si attenua? Se la donna è attratta dallo stronzo: anatema, se l'uomo è attratto dalla stronzofila: beh un attimo? :sisi:
Quote:
(Messaggio 1734666)
Fra l'altro il problema sta nel fatto che alla donna piaccia la caratteristica dello stronzo, se a una piace uno stronzo ma non perchè è stronzo, stiamo parlando di due casi completamente diversi. E fidati che la tizia non la trovavo mica eccitante perchè le piacevano gli stronzi, anche perchè a quel tempo manco lo sapevo (e ridaje).
|
Ma eccitarsi con lo stronzetto di turno ed eccitarsi con una a cui piacciono gli stronzi (ricordo che almeno per tre delle quattro, piaceva eccome il "vero uomo" cit.) e che quindi per questo motivo incentiva la stronzaggine nella società (cit.), non è in ambo i casi eccitarsi con persone moralmente criticabili? Non è in fin dei conti incentivare comunque dei comportamenti negativi?
Quote:
(Messaggio 1734666)
Ah, fra l'altro se una ragazza vuole fare un pompino a un bravo ragazzo non pensi che sia un modo al contrario per mandare affanculo la mentalità dello stronzo? Tu hai parlato di assecondare la mentalità dello stronzo, ma se proprio vogliamo vederci degli atti morali, mi sa che è proprio l'opposto.
|
Come volevasi dimostrare, il problema non è che le donne si eccitino con lo stronzetto di turno (cit.) e che corrompano la società incentivando comportamenti scorretti, ma che non la diano a te. Una scopata risolve ogni problematica morale: possono anche bagnarsi a volontà per il peggio schifo (cit.), l'importante è che vengano anche con te :sisi:
Quote:
(Messaggio 1734666)
Mi riferivo alla motivazione che ho scritto nel quote, mica che interrompo il discorso. Comunque sulla carta me lo farei fare, concretamente forse no.
Comunque riassuntino: scrivo che alla maggior parte delle donne piace lo stronzo. Tu mi tiri fuori un fatto successo praticamente dieci anni fa e dici che è una contraddizione
|
Lo è perché secondo il tuo modo attuale di pensare dovresti quantomeno rivedere criticamente quell'episodio, ma non lo fai (anzi, hai detto che sulla carta coglieresti l'occasione, invece di rifiutarla a priori).
Quote:
(Messaggio 1734666)
perchè secondo il mio ragionamento alle donne piace solo lo stronzo (poi quando ti ho fatto notare che l'una non esclude l'altra per fortuna hai subito abbandonato questo discorso, e per fortuna) e che non esista donna a cui non piaccia, perchè se scrivo "alle donne" mi riferisco proprio al 100%.
|
Se non ti va di specificare sono problemi tuoi. Io capisco quello che leggo.
Quote:
(Messaggio 1734666)
Poi dici anche che avere rapporti sessuali con una donna dovrebbe essere per me riprovevole a priori, perchè tutte le donne secondo il mio ragionamento fanno schifo. Cioè, non so se ti renditi conto di che cosa stai tirando fuori :sisi:
|
Ho detto che andare con alcune di quelle ragazze che ti avevano fatto delle avances avrebbe dovuto essere riprovevole per te (o quantomeno dovrebbe esserlo adesso, ma hai appena detto che non lo rifiuteresti a priori), perché si trattava di stronzofile che incentivano comportamenti moralmente dannosi nella società (cit.) ed eccitarsi per lo stronzo o eccitarsi per la stronzofila dovrebbero essere sullo stesso piano.
|