![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Poi se una persona evade per motivo di reale necessità, a me sta bene
Non trasmetto il pensiero che ho sul collettivo, sui singoli casi specifici, forse è questo che non hai capito |
Quote:
|
Cmq basta dai, non inquino ulteriormente il topic, se ho offeso segnalami ciao
|
Quote:
|
Io posso capire avere antipatia verso una CULTURA, ad esempio per la cultura italiana o per quella americana o per quella finlandese. Ma non posso accettare la disistima verso un gruppo di PERSONE accomunate da una caratteristica, come il colore della pelle o la forma degli organi genitali o l'essere nati in Italia o fare il politico come professione.
Sono due cose completamente differenti. |
Quote:
Ti sfugge che io e lui abbiamo diverse concezioni di reale necessità Non siete molto corretti nel parlare |
Quote:
|
Esattamente, il mio ex capo, azienda informatica, cercava una donna da assumere per poter dire ai clienti "abbiamo una donna nel team" e darsi un'immagine migliore. Alla fine ne ha assunte due. Decine di curriculum di uomini programmatori, migliori di quelli delle due ragazze, gettati nel cesso perché nati col pisello, non facevano così figo.
|
Nn era quello che intendevo dire, se la risposta era riferita a me
|
Era riferito ad "assumere una persona in base al sesso per questioni di convenienza economica".
|
Nn intendevo tanto quello, ma il fatto che una donna giovane può rimanere incinta, com'è nell'ordine delle cose, con tutto quello che comporta per il datore di lavoro (continuare a pagarla mentre è in maternità, trovare il sostituto e pagare pure quello, perdere tempo ad inserire il nuovo lavoratore, ecc...cioè spese in più)
|
Quote:
E se le donne diventano un "peso" perché possono rimanere incinte e devono badare ai figli, allora non ci si lamenti poi se vanno in pensione prima, visto che si dedicano di più a quest'altra attività rispetto agli uomini. Se non le si incentiva a lavorare, con agevolazioni alla maternità o spingendo anche gli uomini a prendersi cura della famiglia, allora non ci si lagni del fatto che vanno in pensione prima. Al lavoro dopo gli uomini, sia mai che rimangano incinte che poi devono badare di più ai figli e gli imprenditori le devono "mantenere" a casa (manco fosse a vita natural durante, e manco li tirassero fuori di tasca loro i soldi, e manco gli uomini non prendessero mai un'aspettativa). Devono badare di più ai figli, ma non sia mai che vadano in pensione prima. Insomma, se si avallano discriminazioni di genere a favore di un sesso, è incoerenza lamentarsi poi quando si verifica il rovescio della medaglia. |
Quote:
Per me si tratta di abusi e di discriminazioni in entrambi i casi, per te? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io continuo a non capire che c'entrano tutti sti discorsi e ste lotte con i maschi italiani che preferiscono le donne dell'est. :pensando:
Le donne dell'est, secondo la legge, sono trattate diversamente dalle donne italiane? :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |