![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Quote:
Mi fa sempre triste leggere di gente che si è allontanata da queste passioni, spero che io rimarrò sempre appassionato come ora visto che è praticamente l'unica cosa che mi fa andare avanti. Attualmente ho concluso Nisemonogatari, la seconda serie della saga Monogatari, e proseguo immediatamente con Nekomonogatari. Ormai vado pazzo per questa saga, è diventata una sorta di droga. Dialoghi ingegnosi e scritti benissimo che tengono incollati allo schermo, regia sperimentale e visionaria, e tanta perversione, è tutto perfetto. |
Charlotte della key giusto per tirarmi su il morale...:miodio:
|
Quote:
|
Ho iniziato a vedermi Log Horizon e Overlord
C'é qualcuno che li ha già visti? |
Quote:
|
Quote:
|
Finito Shinsekai Yori.
Parecchio lento, anche quando dovrebbe impennare, più in là con gli episodi, ma solo perché è una serie che predilige più una narrazione visiva che classica, anche se non mancano gli episodi di info-dump (episodi pieni di informazioni). Anime dalle tematiche molto pesanti, come distopia, una nuova tipologia di società in cui alcuni tabù vengono abbattuti, moralità, lotte fra specie... Lascia con l'amaro in bocca. Ora inizio: -Little Busters! -Umineko no Naku Koro ni(ho amato Higurashi, spero sia all'altezza) -Danganronpa, visti i primi due episodi, sembra divertente, e mi piacciono i disegni -Continua la visione di Monster, attualmente sono ancora a 21 episodi su 74 :unsure: -Nisemonogatari, dopo l'uscita di Owarimonogatari e l'annuncio di Kizumonogatari come trilogia, ho pensato che sarebbe ora di recuperare. |
Quote:
Senza spoilerare, ho trovato perfetta la scelta della protagonista nel suo atto finale, quando dice di aver imparato che in certe condizioni si può anche trasgredire alle regole date. u.u/ L'anime è tratto da un librone di c.ca mille pagine (da qui immagino la tendenza all'infodump di alcuni episodî), che prima o poi vorrei leggere... |
Quote:
|
ho cominciato heavy object, per adesso è un meh...
|
Quote:
|
Quote:
Per me non è un problema. |
Io l'ho trovato con i sub ita quando è uscito,storia interessante ma disegni in alcuni puntate raccapriccianti.
|
Shi Ki,mi sta piacendo molto:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbé speriamo lo traducano, un giorno :) |
Ho finito Nisemonogatari e Nekomonogatari, ora sto vedendo Monogatari Series: Second Season. Ormai si è capito che questa saga mi ha preso di brutto, cercavo da tempo dei dialoghi così stimolanti e adesso sto finalmente avendo pane per i miei denti. Penso che riuscirò a vedere tutte le serie entro l'uscita del secondo episodio di Owarimonogatari. In questo modo potrò agganciarmi a quella serie e seguirla settimana dopo settimana.
Riguardo ai nuovi anime, per ora non sto seguendo niente a parte Onepunch-man, l'anime che sognavo da anni e che è finalmente diventato realtà. Un adattamento perfetto per un manga perfetto, la prima puntata è stupenda. Consiglio a tutti di vederlo, è una delle serie più geniali degli ultimi anni e avendo letto il manga (ancora in prosecuzione) vi posso garantire che è un capolavoro assoluto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |