![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
è un dato di fatto delle differenze tra i normaloni e noi del forum normalone è solo un termine, non denigra proprio nessuno prima dici che i normaloni son più sensibili di noi e poi che siamo tutti uguali.. ti vuoi decidere ? che poi mi sembra na fesseria generalizzare a dire che i normaloni so più sensibili di noi AHAHAH (ora non sto dicendo che siamo dei santi e sensibili empatici etc etc. per carità) io noto le differenze tra me e molti normaloni. stai facendo di tutta l'erba un fascio che nii del forum "abbiamo qualche difficoltà" ? :o ma ti rendi conto in che forum sei, la fobia sociale è un disturbo mentale che può essere estremamente invalidante, altro che piccole difficoltà :o non ho il prosciutto sugli occhi io, se non ci fossero ste differenze sostanziali sarei meno selettivo nel farmi nuove conoscenze da frequentare e la vita mi sarebbe molto più semplice e invece poi che significa della ragazza abbia basse probabilità che stia sul forum ? le cattiverie si dicono in base o no una persona possa sentirle o meno ? e poi che ne sai che nel forum la percentuale di grasse sia alta ? le utentesse che ho presente sono tutte magre. che razza di discorso è |
Quote:
trovo non-senso paragonare donne di una certa età.. |
Quote:
Quote:
che poi dicono un sacco di fesserie chi spara ste cafonate. non hanno senso logico, sono parole messe a casaccio fatte per denigrare. si alex88, meglio che non rispondi più certi commenti cosi ipocriti, ridicoli, maleducati, cafoni non sono benvenuti qui :mrgreen: poi "il saputello di ansiaboy" si vede che non sai che dire per aggrapparti a certe affermazioni da bimbi delle elementari ahahah |
Quote:
|
ansiaboy non è normale difendo la sua anormalità, avendolo letto con attenzione
|
Quote:
Eh no La mia battuta era fatta con sincero spirito di simpatia verso l'utente, dovevo mettere una qualche faccina è vero, per farglielo capire. Visto che rompi, allora ti dico che la cafonaggine vera è in certi tuoi post, che all 'opposto sono pieni di battutine risolini e faccine volte a prendere per il culo. Anzi, le prese per il culo e le frecciatine mascherate dalle faccine sono pure peggio di una critica anche aspra ma esplicita Tu in questa materia non puoi proprio parlare. |
Quote:
al massimo le faccine da presa per il culo le faccio a chi cerca di prendermi per il culo sminuendomi, provocandomi, ridicolizzandomi, mettendomi in bocca frasi mai dette gratuitanente quindi se rispondo pan per focaccia che si lamenta a fare :sisi: e sinceramente tu spesso sei inkazzoso/provocatorio gratuitamente quindi quello che non può proprio parlare direi che sei tu vedi la differenza del non fare le faccine e del rimanere vaghi ? mai asserlo se non si vuole ricorrere a malintesi |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sembra proprio che tu che per sminuire l'altro devi appoggiarti a certe frasette.. visto che non hai dati di fatto che tengono evidentemente :mrgreen: poi sinceramente la differenze è che io parlo per dati di fatto, tu no. se sai i tuoi difetti perche non ti correggi o almeno allora di che ti stupisci se gli altri esprimono tot pareri su di te ? poi nessuno ti ha chiesto se sai o no i tuoi difetti :sisi: |
Quote:
:yawn: |
Quote:
non fa questo di una persona intelligente.. anzi ;) |
Quote:
|
Quote:
riguardo a qll che hai scritto adesso sono d'accordo cn te, l'attrazione fisica cè di più all'inizio di una storia, con gli anni magari svanisce un pò, ma non vuol dire che non si può continuare ad amare ancora una persona, i tempi di oggi ormai e diventato tutto superficiale, alla prima difficoltà si tende subito a lasciare, divorziare....io a volte xrò vedo le coppie anziani che hanno alle spalle anni e anni di matrimonio, e ti assicuro che si vogliono bene....e mi si riempie il cuore a vederli....invece i tempi di oggi non se ne capisce più nulla...ipocrisia, falsità, nessun senso per la famiglia, i figli e tutto...erano meglio i tempi di una volte dove cera piu senso di responsabilità e tutto. Tutta sta commedia e scaturita solamente xche ho detto che magari se ho l'opportunita di conoscere una ragazza, e a primo impatto su due piedi non mi attrae sessualmente, tendo ad approfondire la conoscenza, e analizzare meglio la situazione...cioè secondo te o altri ho sbagliato a dire questo? io le uniche due relazioni che ho avuto nella mia vita, sopratutto una, all'inizio non mi attraeva sessualmente, dalle foto che avevo visto non ero nemmeno sicuro di volerla conoscere....poi l'ho conosciuta, e ti assicuro che già dopo il primo bacio e cambiato buona parte dell'opinione che avevo, e dopo un mese ero già cotto di sta ragazza, e mi attraeva molto sessualmente...anzi nella nostra storia di quattro anni, l'unica cosa che andava alla grande era appunto l'attrazione fisica. |
Quote:
io ricordo un corso di inglese come fosse ieri e sono passati decenni lei stava di fronte a me e mi guardava severamente , ua donna mora piccolina mediterranea , mi è stata subito antipatica e non mi piaceva affatto, poi fu lei ad avvicinarsi a me , piccolina fisicamente 1,55 , bene in pochi mesi ne ero innamorato e non vedevo nessun'altra :arrossire: |
Bubi, si può dire però che l'attrazione sessuale può nascere nel tempo in maniera slegata dall'apparenza del corpo.
|
Quote:
onestamente poco mi importa, alla fine mi bannano ok...che sarà mai, ora invece rileggendola meglio mi da tutt'altra impressione e leggo con piacere i suoi commenti, infatti io sono il tipo che mi passa poi la cosa non porto rancore. Riguardo alle ragazze bassine piacciono molto anche a me :D |
Quote:
appunto cmq vero qll che dici...nasce in maniera SLEGATA ALL'APPARENZA DEL CORPO |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |