![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
Ma tutto sommato è anche un bene, spero che qualcuno che la pensa come me relativamente a certe dinamiche possa leggere ed evitare di andare a perdere tempo su quei siti. |
Quote:
Il discorso semmai sarebbe da legare alle aspettative. |
Quote:
"evitare di perdere tempo in maniera sgradevole". |
Altra umanità improbabile (fake? :laugh: )
Quote:
Ecco, se poi si vedessero le ( interessanti :maiale: ) foto del profilo verrebbe qualche ulteriore dubbio. :mrgreen: |
Quote:
Mi sembra di ricordare che tu sia felicemente impegnato ed inoltre sconsigli appassionatamente tali siti... :pensando: E meno male che eri d'accordo con me a chiudere la questione.... |
Superata una certa soglia ad ogni post di Winston_Smith comincio ad emettere versi tipo Mostro della laguna
|
Quote:
|
Quote:
http://static.blogo.it/happyblog/3/307/Happy900.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://31.media.tumblr.com/tumblr_m...niu5o1_400.gif |
Quote:
|
La cosa più ridicola sono gli spotted universitari, roba quasi da fobici.
|
Quote:
:applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che vuoi oggi l'ortografia è un'opinione... E dire che abbiamo anche un'utente che insegna tale oscura materia ai bambini... |
Quote:
|
Quote:
Qui alla gogna IO, non ho messo proprio nessuno.... Casomai è il contrario... L'espressione corretta è "mettere alla gogna qualcuno" oppure "esporre qualcuno a pubblica gogna" come ti è certamente noto, quindi il "ci" non ha comunque senso logico a meno che tu non includa te stesso tra le "vittime". Invece di "ci" avresti dovuto utilizzare "metti costoro", "esponi costoro"...lapsus?? Il tuo fraintendimento (altro lapsus??) in merito ad una tua mancanza di interesse nell'utilizzare il plurale maiestatis, nonché l'accanimento su tale questione non fanno altro che rafforzare i miei dubbi, se ho pubblicato tue melensaggini su qualche sito faresti prima a mandarmi un mp, le elimino senza problemi, invece di arrampicarti sugli specchi pur di continuare una diatriba che è chiaramente frutto di un nerve scoperto, quale che sia l'origine... Altro che principi.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Ho scritto "ci azioni su" e ho spiegato cosa intendevo dire, non era un complemento oggetto o di termine ma uno stato in luogo. Se vuoi, ho commesso un errore di grammatica, contenta? Apriamo un sondaggio? Quote:
No, perché guarda che gli usi possibili del "ci" mi pare siano quelli elencati finora (stato in luogo o complemento di oggetto/termine), se hai aggiunto qualche nuovo complemento alla grammatica italiana fammi sapere. Quote:
Non sai quanto sei sideralmente lontana dalla verità, ma se ti piace credere a una tale ipotesi fa pure, come dice Joseph le menzogne auto-raccontate hanno la loro funzione psicologica ^^ (del resto se bolli la gente al 99,99% come stalkeratori sulla base del puro nulla, figuriamoci se non puoi farlo anche con me: buona caccia ai fantasmi) Ma tu non eri quella che s'incazza qualora qualcun'altro mi metta in bocca parole mai dette e mi imputi addirittura pensieri non miei? ^^ |
Quote:
Qui su fs?? Posta allora i nomi degli utenti. Quote:
Non sono io che ho pubblicato tue frasi smielate?? Allora è ancora più insensato: smettila di proiettare su di me le tue frustrazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |