![]() |
Re: Contattiamoci
Ultimamente vorrei fare nuove conoscenze, poi se rimangono solo virtuali pazienza, però non sarebbe male anche qualcuna nel reale.
Ho 41 anni, sono della provincia di Lecco, ho tutto quello che si usa di solito, Telegram, Whatsapp, Facebook/Messenger, persino Instagram (dove non posto mai nulla), mi manca giusto Tik Tok ma non mi ispira... Naturalmente vanno benissimo anche i classici MP e persino le mail. E magari non spaventiamoci per la distanza, magari ci si trova bene, anche se poi ci si vede poco ma è sempre bello trovarsi bene con qualcuno... Di solito contatto sempre io, mi piacerebbe ogni tanto che mi contattasse qualcuno :) |
Mi prudono le mani...
|
Quote:
|
Riuppo per dare la mia disponibilità, come si può leggere anche nella firma 😁
|
Quando sono online scrivetemi pure, anche se sono online raramente
Quote:
|
Quote:
Io purtroppo sono lontanissimo da te. |
Quote:
|
come non detto, è ricomparsa :D
si vede che se si scrive da cellulare non appare :mrgreen: |
Boh. Proviamo.
Sono un asociale introverso e taciturno, con un discreto complesso di inferiorità. Gli interessi è inutile che li dico, tanto non li coltivo per incostanza. Ne ho qualcuno ma non sono esperto in nessuno. Ah: sto vicino Roma, la città più deprimente del mondo... |
caspita bella Roma, @Stan Kezza secondo me a Roma hai molte possibilita' di fare amicizie, una mia amica e' andata a viverci e da asocialona qual era ora conosce un trilione di gruppi, partecipa a eventi, raduni, incontri in qualsiasi salsa
|
Quote:
|
Quote:
cmq come mai questa domanda..? se posso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più scelta abbiamo noi (bene) e più scelta hanno agli altri (male). |
Quote:
|
Quote:
Tolte le eccezioni, questa è Roma. |
Disponibile per due chiacchiere
|
Ci credete che non mi ricordavo esistesse 'sto topic? Che strano dover dire di essere disponibili per essere contattati, ma si sa sono uno dei vecchi fossili di tempi andati abituato molto diversamente :D
|
Sono disponibile ad essere contattato ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |