![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Quote:
Asta la vista amico .;) |
Quote:
Mi sa che ha studiare bene bene ti serve a te! Hai ragione non è stata colpa di Hitler che ha invaso la Polonia, (anche se ci sono state vicende precedenti ovvio), menomale che la storia vera la sai tu, bravo...e tutti quelli che la studiano e ristudiano hanno solo le traveggole:D |
Primi exit poll allacacchio
Sembra che Renzie sia in vantaggio su PeppeCrillo.it di qualche punto... Staremo a vedere. Fatto sta che i veri vincitori di queste elezioni sono l'anti-europeismo e Grillo, e da una parte son anche contento. :pensando: Spero ci sia un buon risultato per la lista civica che ho votato nella mia città. :applauso: Ma la vera domanda è: la lista Zipras in Italia avrà abbastanza CULO da superare la soglia di sbarramento? :sisi: COMUNQUE, QUI TUTTI I DATI UFFICIALI IN TEMPO REALE. |
Dopo aver letto questo thread, i grillini mi fanno ancora più paura :unsure:
|
Quote:
Poi vabbè quella era un stupida, forse voleva far perdere voti alla lista!! |
Quote:
apri il sacro blog e leggi :applauso: |
con questi risultati il pd potrebbe quasi governare in italia, con la solita accozzaglia di alleanze :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo dirti che hai ragione, la seconda guerra mondiale è scoppiata perchè la Germania ha invaso la Polonia. Poi volevo anche informarti di una cosa: Gli Asini volano, se per caso tu ancora non lo sapessi.:D:mrgreen::sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: leggiti pure i libri che vuoi io preferisco continuare a informarmi in modo serio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, stammi bene |
Ebbasta dai, mica è un topic sulle guerre :mrgreen:
Guardatevi i risultati parziali.... Super momento di gloria per MatteoNazionale. Tra 15 minuti temo sia leggermente diversa la situazione :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quindi diciamo che era un pazzo con in mente un preciso piano politico/economico e sociale Ed era anche riuscito a risollevare la Germania dalla crisi in effetti, grazie al riarmo per la preparazione bellica e lo sfruttamento della manodopera e delle ricchezze dei popoli sottomessi (vabbè poi ovviamente le cose da dire sarebbero troppe XD) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |