![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Quote:
puntavo un roomba, super consigliati, ma costosi, poi informandomi e leggendo varie recensioni ho deciso per questo modello di ariete, a mio avviso con un rapporto qualità/prezzo molto buono. |
Quote:
come lo vedi? |
Quote:
Il prezzo non è da entry level, ma sembra molto valido. Se non hai troppi intralci nell'appartamento (tappeti, sedie, oggetti lasciati a terra), la maggiorparte dei robot riesce a svolgere un lavoro migliore rispetto a un aspirapolvere usato settimanalmente. |
vorrei essere solo in casa per alzarmi dal letto.... stare mezz'ora in cucina fermo
Invece devo stare in camera, senno' i miei si proccupano ansia e nervoso:interrogativo: |
Quote:
Quando vivevo coi miei se non uscivo, se un giorno mi svegliavo storta e rispondevo male, poi rimanevo con l'ansia che entrasse mia madre in camera e attaccasse un pippone gigante sul "che hai? come stai? perchè non vuoi parlare con me?". Che detto così può sembrare una cosa carina, ma quando accade ogni singola volta che non esci/hai la faccia strana ( quindi nel mio caso, spesso ) diventa assurdamente pesante. |
Quote:
|
Quote:
Prima o poi la mia camera doveva diventare pure la mia sala da pranzo, isolata come i domestici di Downton Abbey. E per me questa è stata una vittoria, ho dovuto lottare per ottenerla. ;) |
Discorso tipico a pranzo: "ma lo sai che é morto xxxx? Aveva solo 80 anni" :D
|
Quote:
|
Allora non sono l'unico a vivere i pranzi e le cenette in famiglia come delle torture medievali :mrgreen:.
Mi sento un po' sollevato... |
questa quotidianità tranquilla di casa mia, stare a tavola e parlare di cazzate,o anche cose serie, è una delle cose che mi manca.
Quando c'era. Me ne sono andata perché non c'era. |
Quote:
Mi manca più di tutto tornare a casa e trovare il piatto caldo in tavola invece:mrgreen: |
Quote:
Un po'quello anche a me, ma compensa il fatto che posso farmi quello di cui ho voglia. La famiglia, o comunque vivere insieme ad altri,è anche compromesso continuo e allena alla socialità.È innegabile che vivendo da soli si diventa più autoreferenziali e meno disposti alla condivisione e a negoziare.Misantropia, portami via.(Al lavoro mi hanno appioppato fra capo e collo un progetto, oggi per domani, da fare io ma condiviso con le altre sentendo e interpretando le esigenze altrui.Ho un'ansia pazzesca e ammazzerei 44 maestre a due a due finché non restano dispari,si vede?:mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mangio in un nanosecondo e scappo.... E adesso c'è mio fratello che non mangia con noi... Ma in salotto:mrgreen: |
Quote:
|
Lo smacchiatutto non smacchia un cazzo.
La settimana scorsa stavo per andare a letto col forno acceso, dimenticate le patate arrosto. L'altra sera ho lasciato il rubinetto semiaperto,tutta la notte. Ieri ho rotto tre piatti,caduti lavandoli, ero stanca. Stasera non li lavo onde evitare. Non è che ci riesco a vivere da sola. Non riesco, ma faccio lo stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |