![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
Quote:
Attualmente le ragazze con cui ho avuto a che fare sono : 2 che mi contattano ma non mi cagano di striscio sostanzialmente 1 italo-francese che mi ha contattato, chiesto di usare skype, si è mostrata in camera ( e io fino a quel momento pensavo fosse un fake lol) e ha fatto richieste " di un certo tipo " - che ho declinato perchè il " sesso virtuale" non ha nessun interesse per me. 1 ragazza con cui ho scambiato qualche parola e che penso uscirebbe subito per incontrarci se glielo chiedessi, ma onestamente nonostante mi sembri una buonissima persona non mi attrae molto. Tuttavia se mi dovesse chiedere di uscire lei per prima non rifiuterei ( vale per chiunque in generale, non rifiuto di conoscere una persona dal vivo). 1 ragazzina che non ho ben capito perchè ha voluto contattarmi ma che sento più o meno regolarmente su FB ed è comunque simpatica ( oltre a molto carina per i miei gusti) - è impegnata al momento. 1 ragazza con cui sono da poco in contatto. Lo uso più che altro nel primo pomeriggio o la notte tardi, anche per via del blocco. Come già detto contando che non mi aspettavo assolutamente nulla, che non ho mentito per sembrare più di quello che sono e che generalmente posso essere molto schietto con chi mi contatta senza che nessuna si faccia strani film ( non intendo offendere, semplicemente dire pari pari quello che penso) lo trovo ottimo. Quote:
Quote:
Io ho gusti ben precisi e peso molto anche quello che leggo nei profili - se non leggo nulla oppure leggo clichè o frasi fatte difficilmente mi interesso. I miei canoni estetici non sono sempre " standard", non rifiuto comunque di parlare con chi mi contatta a priori. |
Esiste la controparte al maschile? Adotta una ragazza :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Per loro stessa ammissione hanno scelto adotta proprio per questo motivo. Quote:
io non mi trovo " col bel faccino" o altro, mi vedo come normale e un pò fuori dai canoni standard di bellezza, magari negli anni son diventato fotogenico senza accorgermene, chissà. I pochi approcci seri che ho ricevuto risalgono a quando mi ritenevo oggettivamente brutto inoltre. |
Una ragazza mi ha adottato. Gli ho inviato un "ciao" con faccina sorridente a 35 denti (quelli del giudizio compresi :D)... non mi ha risposto! Mi sembra però che l'adozione sia ancora in corso :o, boh, non ci ho capito na mazza di come funziona quel sito sinceramente
|
Quote:
Occhio che i fake sono all'ordine del giorno ( basta che guardi il profilo, nel 90 % dei casi sono evidenti ). |
@ The_Sleeper, grazie per il chiarimento :bene:
|
Quote:
Quote:
Ora è più chiaro :bene: Curiosità: hai messo parecchie foto ? Però + o meno sotto sotto mi sembra una chat come le altre.. teoricamente dovrebbero contattarti loro si ma stringi stringi alla fin fine è sempre meglio che si faccia avanti il tipo... Poi boh io sinceramente non ho messo foto.. dovrei provare :nonso: |
io, non sono iscritto da nessuna parte e nn frequento neanche chat e affini... ero solo curioso per un motivo sociologico, sapere se c'era al contrario...
|
Quote:
Ovvio che praticamente una volta che hai la possibilità di parlare sei tu a dover tenere vivo il discorso quantomeno finchè non si crea un pò di fiducia e confidenza. Ma il fatto che l'input a farlo provenga dalla ragazza per me è molto rassicurante perchè comunque determina un minimo d'interesse a priori. Solitamente saluto, ringrazio e faccio domande su ciò che ho letto sul profilo della ragazza - ammesso non me ne vengano fatte prima - poi seguo l'evolversi del discorso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dal carrello non mi ha rimosso (ancora), però non ha risposto al mio messaggio... che risale ormai a 10 giorni Le donne sono un mistero (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma solo 3 incantesimi al giorno puoi inviare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |