![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
ci ho provato con centinaia di donne dal vivo e il risultato non cambia molto eh |
Quote:
guarda, a te che piace ragionare coi numeri, anche solo per probabilità almeno una ce doveva sta... o sennò, concentrati su una sola preda, magari la prendi per sfinimento. :D Oh, tentar non nuoce! scherzo, un po' di ironia... |
Quote:
adesso si che sono a posto :mrgreen: |
Quote:
Mi fa cacare. Se vuoi ti metto giù una lista, tzè! :mrgreen: |
Quote:
-faccina che rotea mancante- |
Nel mio caso direi che l'aspetto fisico conta 4,9 su 10, mentre il carattere 5,1 ;)
Questo perché nel complesso preferisco stare con una ragazza magari non troppo appariscente ma che comunque sia di piacevole compagnia, piuttosto che con una figona assurda dal carattere asfissiante... |
Quote:
sia mai che diventino accettabili. |
Quote:
Ad esempio "Suscitare la sua ammirazione" è la conseguenza di tante altre regole dell'elenco; uno che ha capacità di leadership è naturale che susciti la sua ammirazione e inoltre attragga altre donne; e se attrae altre donne, è logico sarà difficile da conquistare perché non è che possa accontentare tutte. Desiderio e capacità di difendere i propri cari (quindi anche la sua donna) è la diretta conseguenza di altre doti, dato che siccome non viviamo nel paleolitico e non vige la legge della giungla, esistono le forze dell'ordine e la magistratura, difendere i cari è possibile solo se hai un alto valore nei contesti sociali, hai capacità di leadership e susciti l'approvazione delle amiche e sappiamo che se le donne ti approvano, di conseguenza molti uomini ti rispetteranno. In pratica stiamo parlando di uno che se vendersi e delle conseguenze di questa sua capacità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io una volta la pensavo diversamente (nonostante un'adolescenza devastante sotto quel punto di vista) da ora poi le donne che ho conosciuto mi hanno sistematicamente distrutto giorno dopo giorno (e continuano a farlo) e sono stato costretto a cambiarla... Se ce ne saranno altre che per miracolo mi daranno una possibilità (che mi merito) cambierò ancora idea probabilmente (poi dipende considerata la quantità industriale di donne che mi hanno umiliato e deriso) ma fino ad allora la penserò cosi e ci mancherebbe altro... Le opinioni su un Forum di discussione di persone che per il sottoscritto sono solo avatar nella stragrande maggioranza dei casi le tengo in considerazione ovviamente (altrimenti cosa ci starei a fare qui?) ma in misura minore rispetto a quelle che sono le mie esperienze personali... |
Quote:
|
Quote:
Cosi è se ti pare....:mrgreen: |
Quote:
|
La battaglia decisiva tra aspetto fisico vs carattere,
il generale Kalimero nonostante le ferite subite dai numerosi nemici e nonostante la superiorità numerica stà resistendo alla grande ma i nemici arrivano da tutte le direzioni, non si sa quanto ancora Kalimero possa resistere.... NO ASPETTA finalmente sono arrivati i rinforzi(il soldato leggendario Varg ed il tenente Markos) e la Crew dell'aspetto fisico passa in testa, il generale winston è stato disarmato, cosa farà adesso? |
Finché ho una tastiera, un monitor e una connessione a internet non sarò mai a mani vuote :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
Che ti devo dire, continua a dar credito solo alle prime, se ti fa piacere. |
Quote:
|
Quote:
Penso che Varg la pensi allo stesso modo. Non contano le parole, contano i fatti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |