FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Pietro 25-09-2012 00:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 867607)
Basterebbe eliminare gli account inattivi e bannati a vita e bannare quei "furbetti" che hanno più di un account qui

e anche un pò di gente che sta nel forum e che ha ben pochi problemi (sarebbe meglio dire quasi nulli)..diciamocelo..ci sono altri forum più divertenti per sparare cretinate e parlare di sesso..sai quanto lo svuotiamo sto forum?altro che server sovraccarico

rainy 25-09-2012 00:21

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 864480)
Idea: ELIMINAZIONE DEL 10° POST DELLA PAGINA.

Ma anche il 20°, il 30° e così via, se le pagine dovessero estendersi; il problema fondamentale è essere l'ultimo messaggio di una pagina, cioè quello che non sarà mai letto salvo casi particolari. E' triste vedere il proprio messaggio incolpevolmente negletto, sepolto dalla pagina che viene voltata, schiacciato dalla necessità dell'ordine e della regola :(.

Alla fine il 9° post della pagina, ovvero l'ultimo, farebbe la stessa fine del 10° di ora

Winston_Smith 25-09-2012 00:22

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Vedo che il Get' em up against the wall! (cit.) non passa mai di moda qui :occhiali:

Comunque, altro che colletta, il webby può scucire un po' della grana che gli deriva dagli introiti pubblicitari e regalarci un server nuovo fiammante ^^

rainy 25-09-2012 00:23

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867615)
e anche un pò di gente che sta nel forum e che ha ben pochi problemi (sarebbe meglio dire quasi nulli)..diciamocelo..ci sono altri forum più divertenti per sparare cretinate e parlare di sesso..sai quanto lo svuotiamo sto forum?altro che server sovraccarico

Concordo su tutto, ma purtroppo c'è un regolamento da rispettare e se la categoria di utenti che hai descritto non lo viola è intoccabile

Pietro 25-09-2012 00:24

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 867621)
Concordo su tutto, ma purtroppo c'è un regolamento da rispettare e se la categoria di utenti che hai descritto lo viola è intoccabile

eh vabbè....

rainy 25-09-2012 00:26

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867624)
eh vabbè....

Volevo scrivere "non" la viola

Pietro 25-09-2012 00:29

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 867625)
Volevo scrivere "non" la viola

si si avevo capito..pazienza..

Marco Russo 25-09-2012 00:35

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867615)
e anche un pò di gente che sta nel forum e che ha ben pochi problemi (sarebbe meglio dire quasi nulli)..diciamocelo..ci sono altri forum più divertenti per sparare cretinate e parlare di sesso..sai quanto lo svuotiamo sto forum?altro che server sovraccarico

Li selezioni te?
Io bannerei i cretini, a cominciare da quelli che invocano trattamenti degni delle ss.

Pietro 25-09-2012 00:36

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 867633)
Li selezioni te?
Io bannerei i cretini, a cominciare da quelli che invocano trattamenti degni delle ss.

Io non seleziono un bel nulla..non vado sul forum di letteratura a parlare di calcio..non vado sui forum di calcio a parlare di pallavolo..fate voi..ciao

Winston_Smith 25-09-2012 00:49

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 867633)
Li selezioni te?
Io bannerei i cretini, a cominciare da quelli che invocano trattamenti degni delle ss.

O come quelli invocati dal protagonista di questo video :occhiali:


Moonwatcher 25-09-2012 00:59

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Grazie mille wrogWay, giro le tue informazioni tecniche al webmaster. :perfetto:

Voialtri state buoni e non iniziate con le solite diatribe.

barclay 25-09-2012 07:56

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 867620)
Comunque, altro che colletta, il webby può scucire un po' della grana che gli deriva dagli introiti pubblicitari e regalarci un server nuovo fiammante ^^

SE ci guadagna: un mio amico crea, vende e gestisce siti web e dice che con la pubblicità si guadagna poco, quantomeno al SUO livello (non tutti possono arrivare al quello di Facebook). È possibile che il Webmaster usi la pubblicità solo per tenere in vita i suoi siti sulla FS (non dimentichiamoci che ne ha più di uno) :pensando:

cancellato11788 25-09-2012 11:07

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867590)
rendere più rigidi i controlli nelle presentazioni per l'ingresso nel forum visto che il server da di matto..siamo troppi

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 867607)
Basterebbe eliminare gli account inattivi e bannati a vita e bannare quei "furbetti" che hanno più di un account qui

non è il fatto di essere troppi, lo vogliamo capire?

è che su questo server sono installate applicazioni totalmente inutili come la sala chat che rallentano il funzionamento del forum e lo mandano in sovraccarico

se si eliminassero sono sicuro che il forum non si bloccherebbe mai più


io la prossima volta che lo vedo collegato in chat glielo dico, poi se mi proporrà di aprire un sondaggio pubblico per discutere della questione lo farò e passerò la palla agli altri utenti ma io resto di questa idea

la sala chat dev'essere eliminata, punto! altro che caxxi e mazzi!

Marco Russo 25-09-2012 11:14

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
per essere che uso la sala chat piuttosto di rado, eliminarla non mi sembra una soluzione.

bunker 25-09-2012 11:16

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 867621)
Concordo su tutto, ma purtroppo c'è un regolamento da rispettare e se la categoria di utenti che hai descritto non lo viola è intoccabile

bhè direi che molti la violano eccome :moltoarrabbiato:

Pietro 25-09-2012 11:17

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Eliminare la sala chat?se serve per il server ci sto :bene:

bunker 25-09-2012 11:17

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 867620)
Vedo che il Get' em up against the wall! (cit.) non passa mai di moda qui :occhiali:

Comunque, altro che colletta, il webby può scucire un po' della grana che gli deriva dagli introiti pubblicitari e regalarci un server nuovo fiammante ^^

questo è un sito bello grande, ma io in 4 anni col mio blog ho fatto 8 euri :applauso:e sono linkato su wikipedia :applauso:

Winston_Smith 25-09-2012 11:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Sono contrario all'abolizione della sala chat, sia perché non mi piace tappare la bocca a chi preferisce altre modalità espressive sia perchè poi non avrei più occasione di poter ripetere che la chat è il male e la minichat è il minimale (cit.) :sisi:

missim 25-09-2012 12:15

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
il webmaster ha scritto questo post:
Quote:

Originariamente inviata da webmaster (Messaggio 499574)
Il sito funziona bene senza nessun chat, se metto qualsiasi tipo di chat è troppo per il nuovo server... si proverà con un altro server o si rimarrà senza chat.

il 17/03/2011, è passato oltre un anno ;) il post non è stato scritto ieri....
non pensate che dopo un anno il problema sia stato risolto? ;)


ci vorrebbero dei server così...:D
http://media.wired.it/uploads/599x33..._farm_4979.jpg

MCLovin 25-09-2012 13:20

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
La Sala Chat andrebbe deatomizzata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.