![]() |
Re: Domande tecniche
E' possibile modificare il titolo di un thread? Come si fa?
|
Quote:
|
Vorrei sapere qual è la differenza tra un ban definitivo e la richiesta di cancellazione account. Grazie
|
Quote:
-ban a vita = ban definitivo dell'account con possibilità di ritorno in futuro con nuovo account (che non potrà mai più essere bannato) -Cancellazione account = si banna a vita con annessa "cancellazione" del profilo e dei dati relativi ma senza possibilità di ritornare nel forum. https://fobiasociale.com/richieste-d...-2020-a-59441/ |
Quote:
|
Quote:
La cancellazione comunque è possibile solo in casi ben motivati, anche perché è nostro compito evitare di trasformare le discussioni in dialoghi tra anonimi cancellati, cosa che le renderebbe meno leggibili. Fosse per me metterei un limite anche alle cancellazioni in massa dei propri messaggi, pratica diffusissima, ma rimarrà solo una mia opinione. :mrgreen: |
@Ergo Proxy ,basta che comunichi a un mod quando vuoi essere bannata e non credo ci sia alcun problema, devi dare solo la durata di tale ban e non devi averne chiesti più di 5.
|
il titolo di una discussione o del proprio "diario" non si può modificare vero?
|
Forse puoi chiedere a qualche moderatore di fare la modifica:
https://fobiasociale.com/sendmessage.php |
Quote:
|
ok grazie, altra domanda: c'è modo di sapere se qualcuno ha quotato un mio messaggio? per sapere se qualcuno mi ha risposto senza dover ricontrollare le varie discussioni ogni volta
|
Quote:
Leggibile in qualsiasi momento. |
Quote:
|
Devo disattivare la funzione standby dal pc ma sono andata sul pannello di controllo e ad alimentazione e sospensione ho selezionato 'mai', ho fatto la prova ma se non lo utilizzo per 10 min lo schermo si oscura.
Come devo risolvere? Ho sbagliato sezione forse |
Quote:
|
@Shjatyzu quelli quotati prima del cambio nickname rimangono con quello vecchio .
|
Due domande avrei per favore , una non importante ma mi è calato il numero dei messaggi totali inviati , e l’altra è che non trovo più il topic intitolato buongiorno forum , stamattina lo cercavo
|
Quote:
|
Quote:
|
È possibile chiedere il Ban per qualche mese?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |