![]() |
Re: I vostri sogni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
effettivamente se dovessi trascrivere i miei sogni (che possono arrivare a una o due paginette di quaderno) usando un touchscreen penso che starei seduto sul letto fino a mezzogiorno :sisi: e nel frattempo mi svanirebbe la memoria del sogno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non crederete mai a cosa ho sognato stanotte! :o :ridacchiare:
|
Ho sognato un uomo che veniva stroncato per qualche motivo da un suo superiore e quindi era impazzito ed aveva cominciato ad uccidere molte persone con un'accetta. Non ricordo poi come è andata a finire.
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho sognato il matrimonio dei due miei amici :)
|
Quote:
|
Quote:
Tranqui' che è solo un sogno, certe disgrazie meglio sperare non accadano MAI! :ridacchiare: |
Quote:
ma no!! Sono così belli i matrimoni :) |
Ho sognato che ero in una specie di caverna con della gente che conoscevo... sempre però a cercare te mia cara cinzia... ormai è passato quasi un mese e ancora sei salda nella mia mente... fino a settembre cosi sarà un incubo.
|
Sono con mia madre e mia sorella in macchina, guido io, perdo il controllo e finisco su una passerella che porta verso un dirupo. Non riesco a fermarmi, e cadiamo... Il volo è spettacolare. Nonostante la paura di sfracellarsi, arriviamo a terra indenni.
Sono con un conoscente in un paesino, il cui centro storico è molto in alto: per arrivarci, prendiamo l'ascensore. Al momento di tornare, "inavvertitamente" saltiamo di sotto. Atterriamo senza problemi. |
Stanotte ho sognato che ero davanti a un plotone di esecuzione, volevano fucilarmi! :o
|
Dai vostri resoconti leggo spesso di sogni molto fantasiosi, molto ricchi di immagini, diverse situazioni.
I miei sogni invece sono sempre molto terra terra, è molto raro che ci siano ambientazioni fantastiche o situazioni improbabili, e quasi sempre ci sono riferimenti a cose che fanno parte della mia vita quotidiana. |
Ho fatto un sogno molto simile ad uno che avevo fatto qualche mese fa:ero all'interno di una grossa nave mercantile completamente vuota insieme ad un ragazzo inglese che conosco, la nave ad un certo punto deve avere colpito uno scoglio o qualcosa del genere e l'acqua ha cominciato ad allagarla, a quel punto ho chiesto a questo tizio quanto tempo avremmo avuto per poter scappare prima che la nave affondasse e mi ha detto "Probabilmente parecchie ore, l'unico problema è che soltanto uno di noi due potrà salvarsi", la mia risposta è stata qualcosa come "Io mi rifiuto di salvarmi perché non voglio vivere con il senso di colpa per averti fatto morire", a quel punto mi sono svegliato:testata::miodio:
|
Stanotte ho fatto un sogno veramente particolare che tuttavia non ricordo molto bene, ricordo solo singoli momenti non sono neanche riuscito ad appuntarlo da qualche parte. Le poche cose che ricordo sono una foresta, un'esame, gente varia e poi boh:ridacchiare:. Ricordo però che mi fatto provare un senso di gioia e euforia al risveglio, infatti avrei preferito continuarlo un'altro pò visto che sono stato svegliato bruscamente stammattina:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |