![]() |
Re: c'è un ragazzo e.. >_<
oh cavolo questo mi ha chiesto se domani voglio andare a casa sua -.-
all'inizio parlava di un film che voleva guardare con me poi ha cominciato a dire "si stiamo soli, tanto non c'è nessuno a casa e posso essere tutto tuo" lo sapevo... |
Quote:
Come volevasi dimostrare. Mi dispiace.. ma non ti dire che non te l'avevamo detto!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ci vai e lui è insistente o altro, lo rifiuti con delicatezza spiegandogli che tu non ti senti cosi presa e che per ora non vuoi fare l'amore con lui.. la cosa importante è che tu lo faccia con la persona con la quale ti senti sicura e non con il primo che ci prova.. lui ti deve dimostrare che ci tiene e non solo con le parole..perciò se ci tiene saprà aspettarti e quando ti sentirai pronta avrete la vostra intimità. se lui insiste o altro vuol dire ch non ti merita e che il suo scopo era solo quello. meglio perderlo che trovarlo uno cosi elie^^ con questo non voglio dirti sarà certamente stronzo, oppure una ragazza timina che esce con uno estroverso sarà certamente "mangiata"..no, solo valuta bene le tue scelte e i suoi comportamenti.. se ti va scrivimi. bacio |
Quote:
|
Quote:
|
Anche un introverso può avere voglia di fare l'amore con una ragazza, non c'entra l'essere estro. Secondo me è lei ora che deve decidere se concedersi già o meno, se ha voglia di farlo (in tutti i sensi) o se preferisce farlo aspettare per cercare di capire se è solo il classico estroverson che vuole soddisfare la fame per poi passare ad altre.
|
Quote:
Il 90% degli estroversi ha come unico fine quello di far sesso con una ragazza entro almeno 2 settimane. Anzi, a volte 2 settimane son troppe. Se cerchi altro dovresti cercare il 10% degli estroversi più serii oppure la gran massa di timidi, ma quelli non li trovi in giro, di solito stan chiusi in casa. |
Quote:
comunque prima in chat gli ho detto " ma tu volevi vedere il film?" e lui "si, si perchè ti dispiace?" e io "no anzi, questo volevo" risponde " vabè anche per stare insieme" ed io "si ma andandoci con molta calma se capisci cosa intendo" e lui "0k" ok??? tutto qua vabè comunque non ci vado! almeno finchè non è chiaro sulle sue intenzioni... |
Quote:
Quote:
secondo me dietro quell'ok laconico in realtà nascondeva una discreta incazzatura mmh che mentalità diversa tra maschi e donne, per me la "conoscenza" di qualche ora basterebbe, se c'è sintonia..mica dev'essere sempre la storia tipo "felici e contenti per tutta la vita" |
Quote:
ho 17 anni e sono vergine me la tiro se non la do al primo che passa? O_o |
Quote:
|
Quote:
Scusa la drammaticità: è una deformazione professionale :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
farò come ha detto tu ....speriamo |
Più che altro attenta a quel che fai, perché poi le voci girano. Soprattutto a scuola. E soprattutto se colui che le fa girare è un estroverso che pettegola.
Se si viene a sapere che c'è una che la dà dopo 3 uscite allora so' cacchi tuoi. |
Quote:
|
Quote:
ci mancherebbe anche questa da monaca passo direttamente a zocco... comunque io non voglio darliela ! O_o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |