FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Libri (https://fobiasociale.com/forum-libri/)
-   -   Frasi, periodi che vi hanno colpito o affascinato. (https://fobiasociale.com/frasi-periodi-che-vi-hanno-colpito-o-affascinato-10542/)

cosechenonho 29-09-2020 13:44

Re: Frasi, periodi che vi hanno colpito o affascinato.

1 allegato(i)
Zc

~~~ 29-09-2020 14:04

però ragazzi, questo che dice: "fanculo l'Italia, fanculo la polizia, ammazzo i carabinieri, mi scopo giusy ferreri . . ." ?

Winston_Smith 29-09-2020 15:37

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2517048)
però ragazzi, questo che dice: "fanculo l'Italia, fanculo la polizia, ammazzo i carabinieri, mi scopo giusy ferreri . . ." ?

Che gusti di emme :sisi:

Odradek 29-09-2020 16:24

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2517048)

la cassiera dell'Esselunga

Astrid 15-10-2020 15:54

L inferno è vuoto e tutti i demoni sono qui .

Masterplan92 30-10-2020 12:52

Agli uomini dei quali mi importa qualcosa io auguro sofferenze, abbandono, malattie, maltrattamenti, disprezzo − io desidero che non restino loro sconosciuti il profondo disprezzo di sé, il martirio della diffidenza di sé, la miseria del vinto: non ho compassione di loro, perché auguro loro la sola cosa che oggi possa dimostrare se un uomo abbia o non abbia valore − gli auguro di resistere

Masterplan92 11-11-2020 11:41

1 allegato(i)
.

HelterSkelter 11-01-2021 10:03

La cattiva stradahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff57780c9f.jpg

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Psico[a]patico 11-01-2021 13:14

"Molti giovani suicidi chiedono scusa, prima di porre fine alle loro vite. Dovevano essere dei bravi ragazzi... Probabilmente, anziché provare rabbia nei confronti di ciò che li ha istigati al suicidio, si sono lasciati sopraffare dal dolore. Le emozioni umane si dividono in: gioia, rabbia, tristezza, e divertimento. E' innegabile che la rabbia giochi un ruolo molto rilevante, nella vita di un uomo. Arrabbiarsi ci fa consumare energia, e perdere l'autocontrollo. Ma è meglio arrabbiarsi... altrimenti, si soccombe. E questo vale sia per gli adulti, che per i giovani…"
Kouji Mori

Hank Moody 17-05-2021 18:07

https://i.ibb.co/g9N2wbm/IMG-20210517-175332.jpg

Hermann Hesse - Siddharta

Abuela 31-05-2021 15:30

Come doveva stonare l'amore su quella faccia!

TenenteDan 20-08-2021 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2627759)
Bellissima.

È come se mi avesse letto nel pensiero ed espresso a parole ciò che io non riuscirei mai a spiegare

House 23-09-2021 13:12

"... se questa è la condizion dell'uomo, basterà conoscerla e vivere tra gli inganni non ingannato." (Torquato Accetto)
Una frase emblematica che citò il professore di teoria dell'argomentazione per introdurre il corso, nel quale affrontammo in particolare l'argomento delle 'fallacie logiche'. In tal senso emblematica. Ricordo vividamente il prof., era davvero un personaggio.

~~~ 28-09-2021 11:47

“Had I been born a man I would by now have made a deep impression of myself on the world—on some part of it. But I am a woman, and God, or the Devil, or Fate, or whosoever it was, has flayed me of the thick outher skin and thrown me out into the midst of life—has left me a lonely, damned thing filled with the red, red blood of ambition and desire, but afraid to be touched, for there is no thick skin between my sensitive flesh and the world's fingers.
But I want to be touched.”

cosechenonho 18-11-2021 23:16

It is a waste of time hating a mirror or its reflection
instead of stopping the hand
that makes glass with distortions.
(A. Lorde)

varykino 18-11-2021 23:35

Nel mondo intelligibile ogni essere è tutti gli esseri, ma quaggiù ogni cosa non è tutte le cose

Plotino

~~~ 20-12-2021 18:53

”Turns out I'm just a fucking robot to my own pussy-ass weakness.”

Loner 20-12-2021 19:32

“La vita che scompare una volta per sempre, che non ritorna, è simile a un'ombra, è priva di peso, è morta già in precedenza, e, sia stata essa terribile, bella o splendida, quel terrore, quello splendore, quella bellezza non significano nulla.”

M. Kundera - L'insostenibile leggerezza dell'essere.

Abuela 26-07-2022 16:33

2 allegato(i)
Schopy nonno di tutti gli evitanti :sisi:

Allegato 22932
Allegato 22933

vikingo 10-08-2022 07:07

Ho sempre tentato ho sempre fallito non importa continua ancora fallisci meglio,Stan wawrinka da Samuel Beckett,e una di ghandi,prima ti ignorano,poi poi ti deridono,poi ti combattono,poi vinci tu..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.