![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi manca un sacco Svers0
|
Sto pensando di fare una specie di voto se termino decentemente questo 2024.
Quando avevo dato il mio primo esame all'università avevo letto solo un terzo di un noiosissimo libro che era assegnato da leggere, avevo una paura folle di non passare l'esame perché avevo questa idea esagerata degli esami universitarî come qualcosa di difficilissimo, e allora mi ero fatto come voto di finire quel libro nel caso avessi passato l'esame. Poi l'esame l'ho passato con estrema facilità (a posteriori è stato un degli esami più facili che ho dato), ma ho rispettato il voto e il libro l'ho finito anche se ricordo di averci messo mesi. |
Quote:
|
Su techetechetè, Rai 1 stanno facendo uno speciale disco anni '80 :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq di solito risolvono con gabole del tipo che visto che è coinvolto un altro essere vivente la maledizione per quel periodo non funziona e rimane donna oppure che la maledizione fa diventare sterili e quindi non ci può essere il problema :sisi: |
Quote:
|
Non c’è più futuro, è tutto finito, buttato tutto nel cesso. L’unica speranza è che rimanga il meno possibile di sta vita di merda
|
ho delle vene troppo evidenti sulle braccia, mi sento in imbarazzo quando sto con le maniche corte. Ma non credo che ci sia un modo (sano) per normalizzarle
|
Quote:
|
devo tornare a ridurre l'importo di zuccheri nel corpo ma in questo momento mi è molto difficile. E' il principale se non unico, per quanto 'insano', mezzo di gratificazione che mi è rimasto. Tra l'altro a lavoro ho bisogno di prendermi una pausa a metà mattinata e allontarmi per un attimo dalla postazione, e la motivazione più normale che ho per farlo è recarmi ai distributori di snack o di bevande (in maggioranza zuccherate di default), per cui finisco troppo spesso per prendermi una di quelle cose. Mi 'drogo' quasi per cause di forza maggiore, mi sento quasi giustificato per questo.
|
Quote:
|
sul forum scrivo spesso sugli stessi argomenti, anzi su uno stesso argomento. Ultimamente mi sono fissato con il cibo, con alcune categorie in particolare o con aspetti collegati (ad es. condizione fisica associata). Ma non posso farci molto, è proprio un'ossessione. Quello che scrivo è poco rispetto a quello che penso. Da quando mi alzo la mattina fino a quando ritorno a letto è praticamente l'oggetto principale nonchè quasi continuo del pensare.
|
Ieri al supermercato sono ovviamente andata all'orario meno indicato (perché non ci faccio caso) e c'era un sacco di gente, però è bello vedere che una volta che frequento un posto molte volte non ho più paura e appaio più sicura di me. La pratica fa tanto.
|
Una buona parte delle ragazze iscritte su threads mi sra facendo diventare misogina, per ciò che postano
|
Ho pulito casa, fatto un buonissimo ragù, fatto la lavatrice e riuscita a stendere i panni e toglierli prima che partissero tuoni e lampi e cominciasse a piovere forte.
Ora dalla finestra entra un bell'odore di pioggia estiva, l'acqua batte sul tetto, c'è un piacevole freschetto e ho davanti a me almeno un due ore e mezza di finale di roland garros ( sperando vinca alcaraz, ma solo perchè zverev è penso il tennista più odioso, dentro e fuori dal campo che esista ). Insomma, bella domenica. |
Quote:
l'ho disinstallato subito tutte tipe tristissime super truccate e palestrate che si chiedono perché i ragazzi le usano.. patetico. Poi se rispondi e dici la verità ti riempiono di insulti. |
1 allegato(i)
Quote:
Lo voglio. Allegato 26368 |
Quote:
|
Penso che adesso andrò in orto a raccogliere i piselli
Ma a voi piacciono i piselli??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |