FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Daytona 07-06-2024 20:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mizzeca mi sono distratto un attimo e ho seccato una bottiglia di lambrusco e una birretta da mezzo L
Edit: e circa 1Kg di picanha da solo, ora che guardo quello che è avanzato :pensando:

gaucho 07-06-2024 20:41

Dovevo nascere donna

Xchénnpossoreg? 07-06-2024 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2958068)
Per me una delle poche cose belle di quel periodo sono stati i momenti passati su Dark Souls coi miei 2 amici :D

Posso rubarti la frase? :D

Per me una delle poche cose belle di quel periodo sono stati i momenti passati su Animal Crossing con i miei contatti :sisi:

SoloUnaDonna 07-06-2024 22:20

Sono stanca della vita..

Lost75 07-06-2024 23:44

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2958161)
Dovevo nascere donna

E io uomo

sagoma 08-06-2024 00:42

ho rivisto dopo molto tempo il video di Smells like teen spirits. Immagini che mi sono rimaste impresse: 2.50 (lingua verso l'alto), 3.02 (danzatrice che cerca di raggiungere il soffitto)

gaucho 08-06-2024 10:55

Voglio di più

Norlit 08-06-2024 11:18

Seggio preparato, tra qualche ora si va in scena

sagoma 08-06-2024 11:24

nononstante le difficoltà e l'ansia per il lavoro che adesso svolgo in presenza invece che da casa, e che mi crea problemi anche per i viaggi da fare e i tempi da considerare per raggiungere e tornare dal posto di lavoro, con conseguenze anche sul piano fisico (stanchezza, mal di gambe), credo di poter dire che il lavoro precedente svolto in full remote è stato peggio anche per questa modalità di svolgimento, mi stancava meno fisicamente ma mi deprimeva e toglieva energie mentali fino a portarmi a una forma di esaurimento, che mi è rimasto (anche con difficoltà a concentrarmi e di comprensione), tristezza per il tempo passato con certe limitazioni, iniziate già col periodo della pandemia, anche se le stesse mi delimitavano in una sorta di comfort zone da un certo punto di vista.
Inoltre c'era molto ansia relazionale anche in quel periodo, anzi in momenti specifici era anche più forte di quella che potrei avere adesso nella sede di lavoro "esterna". In particolare durante le videochiamate collettive, in cui era il mio turno di parlare ed esporre l'attività che stavo svolgendo, con il gruppo che ti osservava e in particolare il responsabile a cui render conto del lavoro fatto, o non fatto.

sagoma 08-06-2024 11:27

però i vantaggi dello smart working non li nego mica. Vorrei poterne usufruire per un paio di giorni a settimana, ma 5 giorni su 5, per quello che ho sperimentato di persona, sarebbero troppi

Lost75 08-06-2024 11:52

stamattina sono talmente giù che riesco a vedere le fondamenta della casa

gaucho 08-06-2024 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2958236)
Seggio preparato, tra qualche ora si va in scena

Era divertente farlo, non mi chiamano più da un bel po

esteem 08-06-2024 12:11

Ma se educatrici insegnati e madri, che tendenzialmente nella famiglia svolgono il ruolo educativo, sono tutte donne, perché poi quando le persone crescono formano una società dove comandano gli uomini?

Keith 08-06-2024 14:04

Essere grosso come Clifford Yuma.

DeltaVR80 08-06-2024 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2958272)
Essere grosso come Clifford Yuma.

Grande difensore

cuginosmorfio 08-06-2024 17:16

Dovevo fare una semplice mansione sul posto di lavoro (e pure ben illustratami): bene, ma perché devo fare le cose sempre a modo mio discostandomi da ciò che mi viene chiesto? Perché sono così rinco da fissarmi mentalmente su alcuni punti e non avere la visione d'insieme e rispettare ciò che mi viene chiesto?

cuginosmorfio 08-06-2024 17:18

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2958004)
Non ho mai voglia di uscire, di vedere la gente, sono sempre più distaccato da tutto e tutti, non ho più voglia di obbligarmi a farlo

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2958127)
È tutto casuale, geni giusti, ambienti giusti, non ha senso sacrificarsi per un ipotetico riscatto è inutile

:bene: approvo questa visione del Mondo molto cuginosmorfiesca

cuginosmorfio 08-06-2024 17:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2958161)
Dovevo nascere donna

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2958187)
E io uomo

Volevo essere come Ranma :mrgreen:

Hor 08-06-2024 17:49

Mi fa uno strano effetto vedere qualcuno dare del "lei" su internet. Di solito quando lo si fa ormai è per ironia se non per sarcasmo.

Hor 08-06-2024 19:33

Sto cominciando a capire l'ex utente Servs0 quando diceva che la sua vita gli sembrava un videogioco con settata la difficoltà impossibile.
Io finora me la sono cavata perché ho sempre ridotto al minimo le necessità di affrontare la realtà, ho sempre fatto solo il minimo indispensabile per riuscire a
vivere, ma ora che in queste settimane sono costretto ad affrontare determinate situazioni mi sembra di star scalando una montagna con una pendenza fortissima dopo che per anni ho camminato solo in pianura (e a volte non ho camminato affatto).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.