![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sto rompendo le balle, quasi quasi vado a vedere i mercatini in duomo
|
Quote:
|
Quote:
|
|
https://78.media.tumblr.com/2dbeaf73...9cz4o1_500.jpg
Pardon ma in questo momento ci vuole, Natale raggiunge dei picchi di tristezza altissimi per me |
L'inizio dell'inverno è sempre snobbato per via delle imminenti festività ma in teoria comincia oggi, spero sia ai livelli di quest'estate e non piatto e apatico come quest'autunno, l'inverno non è la stagione più deprimente, la maggior parte dei suicidi ci son al disgelo primaverile e infatti quel periodo è angosciante pure per me.
|
Sto tornando...:sarcastico::dasolo::crying:
|
The older I get, the younger I feel
The younger I feel, the older I seem The more I feel, my age seems real I like to pretend I'm as young as I feel https://78.media.tumblr.com/93e31c5a...t7ajoe_540.png |
Quote:
|
Alla fine 'sta cosa mi sta rovinando la vita :testata:
|
Quote:
|
Mi è stato fatto notare che l'isola che si vede da casa mia altri non è che Ischia, quando io ho sempre creduto fosse Ponza. A quanto pare quest'ultima insieme a Ventotene è troppo piccola per vedersi da casa e dovrei salire in collina o in montagna per vederle entrambe. In pratica vedo la Campania da casa. Sono più terrone di quel che pensassi. Bah. :laugh:
|
Quote:
|
Spero che un meteorite impatti sulla testa di un tizio moldavo che qualche tempo fa era un utente del forum e che riuscì a portarsi a letto anche alcune utentesse e che la conseguente esplosione si propaghi tanto da cancellare ogni forma di vita sulla Terra.
|
Quote:
|
Quote:
Anche se sono sempre più convinto che il termine slavo sia solo un costrutto sociale e che sia anche un po' razzista. Addirittura raggruppare tutte quelle popolazioni insieme con un termine. Vero e proprio razzismo metabolizzato dall'opinione pubblica. |
E il tizio moldavo addirittura difende questo raggruppamento razzista difendendo il termine slavo. Ma che razza di mondo mi chiedo certe volte. :laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |
|