![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sono intavolato con un credente delle scie chimiche.
nella mia depressione gli ho spiegato che sarebbe bello fosse vero. e sono andato via. perchè sarebbe dura cercare di spiegare il perchè. In realtà sarebbe il paradiso se la Monsanto facesse cloud seeding per infettare la gente di virus. perchè ciò implicherebbe un controllo. avrebbero la capacità di modificare un elemento infinitamente procedurale come i movimenti atmosferici tramite piccoli interventi. la realtà invece è l'orrore senza eco di un male irrecuperabile. La verità è un'universo sordo e inalterabile, nato dal collasso e in perpetuo declino energetico, nasciamo e moriamo nel dolore senza scopo alcuno. e lo sappiamo. per questo ci inventiamo ste cazzate, per poter sopravvivere ad una coscienza che percepisce l'assurdità di questo infinito orrore esistenziale e fugge al desiderio dell'annietamento tramite una catarsi. Thor, Odino, la colonizazione di Marte, Gesù Cristo, Padre Pio, Allah, le scie chimiche, il progetto haarp, il progamma kalegi, l'istituzione bluebook, l'area 51, i nazisti sulla luna, il geo front al centro della terra. qualsiasi cosa va bene. abbiamo la stessa consapevolezza dei batteri che abitano il nostro intestino, o i mitocondri le nostre cellule. ben vengano le scie chimiche. |
Ho verificato la collocazione di uno dei due appartamenti che vedrò domani ed è a due passi dalla biblioteca. Motivo fortissimo per non farselo scappare.
|
Dilettanti, mangiatevi un'anguria intera e poi ne riparliamo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera pizza
|
Quote:
|
Oggi si è suicidato un generale degli alpini, rimasto vedovo. Pensare a un uomo così forte e alpha suicidarsi per quello che molti di noi non hanno mai avuto...e sentirsi dire che essere soli non è niente di che, tutto normale.
I problemi sono sempre altri ...come no Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I giocatori dell’Austria sono bianchi i giocatori della Francia sono neri
|
sta settimana vorrei tanto ritagliarmi un giorno tutto per me, senza badare a robe famigliari, e andare a polpi con la zampa di gallina , vediamo se ci riesco non per sta settimana ma almeno entro settembre lol , umore permettendo e umore degli altri permettendo :sisi: , lo scrivo qua cosi quando nn ci sarò riuscito bestemmierò il doppio XD
|
Quote:
|
Quote:
E soprattutto quanto possa essere arduo perdere una compagna dopo che ci sei stato per tanto tempo. |
Quote:
https://wp.inews.co.uk/wp-content/up...size=640%2C640 https://s.hs-data.com/bilder/spieler/gross/177926.jpg Finita per gli ariani :sarcastico: |
Quote:
Io che non ho mai avuto nessuno accanto non mi sento di potermi paragonare a chi ha perso l'amore della sua vita. Non credo siano dolori paragonabili. Poi in questo caso non so esattamente quale fosse la situazione, magari c'è altro dietro. |
Ufficialmente cintura marrone!! :thumbup:
|
Quote:
|
Stanco molto stanco di testa e fisico
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |