![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
....mmmmm... no, ora che ci penso forse non ti prenderanno, chi parte per altri pianeti lo fa per senso del dovere verso la propria razza, perchè nonostante l'immenso amore e compassione che prova verso il proprio pianeta decide di compiere l'altrettanto immenso sacrificio di partire verso altri lidi meno fortunati per portare anche in essi il meraviglioso sogno biologico che il Grande Architetto ( :riverenza: ) di questo pianeta è riuscito a creare così mirabilmente.
Chi lascia la Terra non lo fa perchè è stanco di essa o della gente che vi abita, ma perchè sente che ha un dovere verso la propria razza ed è disposto al gran sacrificio di lasciare la propria Patria pur di essere utile ad essa. Pertanto no, non credo che ti prenderanno. ...però puoi sempre tentare! ;) |
buongiorno fs
|
Buongiorno a te S.Marco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se bere alcol aiuta a socializzare e bere alcol stona allora socializzare è da rimbambiti. :nonso:
|
ho comprato il cartizze , epicità allo stato brado :D
|
Quote:
se non erro è sui 10 euro tipo :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
aahahhahahahahahahhahahahahahahahha
|
Raga in questo periodo di festa c'è gente che sembra fatta di cocaina, se non avessi il tabacco a svegliarmi non riuscirei a reggere molto il ritmo a lavoro, che vita.
|
Oggi mio padre é tornato dalla discarica con 4 conigli in gabbia ...
mi sa che qualcuno é partito per le vacanze di natale e ha avuto la brillante idea di portarli li ... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che faccio a Capodanno? :pensando:
|
Quote:
|
E' sempre piacevole rendersi conto di quanto si sia giudicati pure in famiglia,che si sappiano i problemi che si hanno è del tutto irrilevante.Essì,vivo in una campana di vetro e mi ci trovo bene.
|
Quote:
Meglio rimbambiti e felici o il contrario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |
|