![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
@ deepblue
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio::miscomp iscio: |
Quote:
|
Dal topic chiuso "il mio ragazzo fa cose imbarazzanti" . . .
Quote:
HAHAAAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHHA. :miscompiscio: Ci voleva una risata liberatoria http://www.fantavillamosca.it/forum/faccine/zizi.gif |
Quote:
|
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
dio mio...mi tocca uscire di casa per delle pseudo incombenze sociali...che vorrei tanto evitare...stasera stavo tanto bene a casa...
|
Spero che il nucleo della Terra si spenga allo scoccare della mezzanotte come successo a Marte, annullando di fatto la barriera elettromagnetica della terra. Facendo in modo quindi che i veleniferi e mortali raggi ultravioletti solari possano penetrare l'atmosfera disperdendo ampi lembi di quest'ultima nello spazio e cancellando conseguentemente ogni forma di vita dal pianeta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo leggendo alcune informazioni sull'isola di Ventotene.
Dopo la guerra italo-turca vi vengono confinati i prigionieri di guerra libici. Con il fascismo, a partire dal 1926, Ventotene diventa il confino per molti oppositori del regime. Nel 1934 passa dalla provincia di Napoli alla provincia di Latina. Nel 1940 a Ventotene vivono 900 confinati sorvegliati da 300 poliziotti. La presenza sull'isola delle più importanti personalità dell'antifascismo trasforma Ventotene in un vero e proprio laboratorio politico. :laugh: Mi fa morire come letteralmente ogni scoglio e lembo di questo Paese abbia una tale storia. Bah. |
Che poi se non ricordo male una tizia per cui mi sono preso una cotta da un paio di giorni ha origini proprio da Ventotene. :laugh:
Mi sego va. |
La cena è andata benino, bevuto parecchio, parlato tanto con una, stavo per chiederle il numero, poi ha detto che è del 98'.
Mi sà che quelle della mia età sono già andate |
Stanotte si balla con i fantasmi
|
Quote:
chissà se si acchiappa un po' di fi.ga depressa :miodio::miodio: |
Quote:
:mrgreen: mi faccio schifo da solo :miodio: |
Vorrei dormire
|
Pensieri intrusivi .
|
Quote:
Secondo me dopo pochissimi mesi il tuo unico, pressante e più grande desiderio che avrai sarà quello di tornare quanto prima alla calda sicurezza della tua casa natale ;) ["Chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane." (cit., ricit., ricit., ricit., ricit............................................. ...)] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |
|