![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Covid, Fauci ammette: le regole su distanziamento e mascherine ce le siamo inventate. Le misure adottate per il contenimento della pandemia da Covid-19, quali distanziamento sociale e mascherine, non erano supportate da alcun criterio scientifico.17 ore fa
Viviamo in una realtà parallela certe persone riescono a vedere oltre i veli.. altre si fermano all apparenza |
Quote:
|
Se tutto va bene questo pomeriggio risolvo un problema difficile che trascino da tempo.
Sto incrociando tutte le dita che ho, comprese quelle dei piedi. |
Oggi in bici ho incrociato 7 serpenti (due morti, tre neri lunghi, uno marrone e uno grigio), chissà se ha qualche significato nascosto.
Forse il messaggio è che è iniziata l'estate. O forse che prima o poi ne schiaccio uno e tanti saluti. |
In sto periodo tutto il giorno a fissare lo schermo del pc, non c’è nulla da fare a lavoro, mi sto spegnendo completamente da un estremo all’altro.
|
Quote:
|
La dittatura sanitaria durante la pandemia a mio parere è stata un azione criminale che aveva come unico scopo quello di ingrassare le case farmaceutiche e i produttori di mascherine
|
Sono veramente stanco di continuare questa esistenza miserabile...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e anche la reazione della massa mi ricorda i tempi di qualcuno con i baffetti... è stato un esperimento che verrà replicato con il michochip sottocutaneo sappiatelo... |
Quote:
Chi si beava di tali cose, ai tempi del baffetto si sarebbe sentito un pascià. |
Che poi non si capisce perché in Italia siano sempre necessari due giorni per votare al contrario degli altri paesi europei:interrogativo:
|
Io ho dovuto vaccinarmi per forza altrimenti non mi assumevano. Se non fosse stato per questo motivo il vaccino non l'avrei fatto.
|
Quote:
Dalla politica, dai media. Si è fatto il possibile per instillare la paura e lo smarrimento nella mente delle persone. Si usavano slogan, discorsi agghiaccianti. "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire, non ti vaccini ti ammali e muori, o a far morire, non ti vaccini, contagi e fai morire. Questo è anche un appello a richiudere tutto". Sono parole di Draghi. Un discorso del genere spaventa e mette in chiaro chi sono i "nemici". E allora via con gli attacchi anche tra persone qualunque. Alle fazioni. Il tutto per fare pressione.. sono stati anni orribili, quasi distopici. |
Quote:
E' uno schema classico quello di creare divisioni e scagliarsi su un nemico creato ad hoc. La cosa terribile è appurare come sia facile muovere la massa ad odiare ed ad essere favorevole a cose ignobili. Ci si chiede spesso come siano potute accadere in passato certe cose, il 2020/2021/2022 ha fatto capire che in realtà è ancora semplicissimo che accada. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |