FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 21-12-2017 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2040162)
La coca è proprio da milanesi imbruttiti disagiatissimi, 'scia stare

Quando ero a Milano in stazione centrale ci stava uno schermo che diceva che Milano è la capitale europea del consumo di cocaina. :miscompiscio:

alvin 21-12-2017 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quanto mi sto rompendo i coglioni... :dasolo:

An.dream 21-12-2017 23:35

Oggi ho visto 3 film e 9 episodi di serie TV (da 30 minuti); avrò perso 55 diottrie. :sisi:
E anche la coerenza, ché dico sempre che più di due film al giorno non riesco a metabolizzarli per bene. :sisi:

Hazel Grace 22-12-2017 00:23

dicono tanto che a Milano ci sono i milanesi abbruttiti che si sparano la coca e si fa la bella vita, boh mi sa che vivo in un universo parallelo io..

Svers0 22-12-2017 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2040243)
dicono tanto che a Milano ci sono i milanesi abbruttiti che si sparano la coca e si fa la bella vita, boh mi sa che vivo in un universo parallelo io..

Secondo me perché tu li incontri quando sono in sindrome di astinenza tra una tirata e l'altra, prova a cambiare orari.

Svers0 22-12-2017 00:43

Ho spammato cosi tanto in una chat di fobici stasera che alla fine mi sono fatto schifo da solo e mi sono autobannato, mi sa che devo fare la stessa cosa col forum però perderei il prezioso diario delle pippe dove credo di aver dato sufficiente materiale di studio a due generazioni di psichiatri ed endocrinologi.

cancellato13248 22-12-2017 00:50

Tocca aspettare . perche eviti semrpeadlfkja';lsdjgalj'fdvla

S.Marco91 22-12-2017 01:21

questa sera ho avuto la prova provata che mio padre è un co.glio.ne

Mi dispiace dirlo, ma è un co.glio.ne

MEandjustMe 22-12-2017 02:27

Sono vagamente cotto di una tipa ma bisogna morire. Spero che Giove funga da arco celeste con la sua gravità e che con essa spinga sulla terra numerosi meteoriti che cancellino ogni forma di vita. Che bel nome arco celeste, molto meglio di termini underground vari. Bah. Anche se avrei preferito un modo più plateale per morire, chessò l'esplosione di mille soli blu e dei conseguenti appena nati raggi gamma stellari che avrebbero potuto colpire questo buco di culo puzzolente e blu spaziale.

MEandjustMe 22-12-2017 02:30

Mi sono ricordato una canzone che nel motivetto dice bisogna morire. Vedo di cercarla va. :laugh:

MEandjustMe 22-12-2017 02:33

Trovata. ;)
https://youtu.be/YjzAi9f9PM0

Svers0 22-12-2017 02:53

Devo sforzarmi di trovare nuove vie per migliorare, il tempo è contro di me, se non riesco a rendere questa vita degna di essere vissuta da qui a qualche mese ho paura di ripigliarmi la doppia depressione cioè quando oltre alla distimia ti pigli pure l'episodio di depressione maggiore, ormai ho perso il conto di quanti ne ho avuti ma il prossimo potrebbe essere fatale.

Svers0 22-12-2017 02:59

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2040324)
Sono vagamente cotto di una tipa ma bisogna morire. Spero che Giove funga da arco celeste con la sua gravità e che con essa spinga sulla terra numerosi meteoriti che cancellino ogni forma di vita. Che bel nome arco celeste, molto meglio di termini underground vari. Bah. Anche se avrei preferito un modo più plateale per morire, chessò l'esplosione di mille soli blu e dei conseguenti appena nati raggi gamma stellari che avrebbero potuto colpire questo buco di culo puzzolente e blu spaziale.

Cotto? Ma non hai ancora capito che per quelli come noi c'è solo merda a palate? Già la vita è dura per le persone normali dai, qua rasentiamo livelli di difficoltà talmente alti da farti venir voglia di abbandonare il gioco.

MEandjustMe 22-12-2017 03:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2040334)
Cotto? Ma non hai ancora capito che per quelli come noi c'è solo merda a palate? Già la vita è dura per le persone normali dai, qua rasentiamo livelli di difficoltà talmente alti da farti venir voglia di abbandonare il gioco.

Vero, mi verrebbe da prendere a pugni la console che fa partire il gioco certe volte. Bah. Bisogna morire. ;)

Svers0 22-12-2017 03:24

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2040337)
Vero, mi verrebbe da prendere a pugni la console che fa partire il gioco certe volte. Bah. Bisogna morire. ;)

Ma vedi te se mi tocca dover abbandonare manualmente un gioco che non ho voluto iniziare io, per ora mi limito a non aggiungere altra gente che in teoria è l'unico scopo tangibile che il gioco ha quindi è come se scegliessi volontariamente di perdere. :laugh:

Svers0 22-12-2017 04:52

Che bel venticello c'è stanotte.

BbFenix 22-12-2017 08:15

Voglio dormire di più [emoji24]

cancellato18523 22-12-2017 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2040164)
Quando ero a Milano in stazione centrale ci stava uno schermo che diceva che Milano è la capitale europea del consumo di cocaina. :miscompiscio:

non mi saprei spiegare altrimenti i ritmi sostenuti e i comportamenti di molti :pensando:

lonely heart 22-12-2017 11:51

Ho trovato il libro da regalare a mio fratello, sicuramente l'ha già letto, ma io in casa non lo vedo e quindi si becca quello. Se riesco lo compro già prima di sera, altrimenti domani o dopodomani. Sono emozionata perché è la prima volta che mi impegno a volergli comprare qualcosa che gli possa piacere.
Ovviamente lui sa già che tipo di regalo voglio, vedremo :mrgreen:

S.Marco91 22-12-2017 11:56

buongiorno fs (ma stamattina mi sono svegliato prima)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.