![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Idoneo... vaffanculo! :perfetto:
|
Quote:
|
Ragazze di 12 anni che sembrano averne 16 e maschi sempre più femminilizzati, c'è qualcosa che non va, troppi antagonisti degli androgeni nel nostro cibo, da una parte è meglio cosi visto che gli ormoni maschili tendono a far essere più "cattivi" però di questo passo scomparirà il genere maschile. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è caduta una bottiglia di birra che si è spaccata e mi sono incazzato cosi tanto che pur di non perdere il prezioso alcol ne ho assaggiato un po, chiudetemi in manicomio per favore.
|
Bah, e un'altra giornata di merda sta per concludersi, sto pensando a quanto tempo darmi ancora prima di farla finita con sta vita completamente inutile.
|
Quote:
|
Quote:
In realtà dovrei fare pratica extra con la macchina di mia madre. Eh, ho detto poco, quella mi mette di sicuro ancora più ansia di quanto non ne abbia già :mannaggia: |
È finita la terapia di gruppo e mi sento più vuoto e inutile di prima... tanto vale cercare di non pensarci.
|
Aristotele disse: "Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero." Peccato che oggi quel tempo libero si sia ridotto ad un giorno la settimana e agli anni dopo la pensione, dove stanchi e vecchi non ci sarà più modo di gustarsi al meglio il tempo libero.
|
Quote:
Brutti ricordi delle guide in famiglia, madre o padre che sia risultano essere troppo apprensivi e, di conseguenza, ti gridano anche per cavolate xD |
Quote:
|
Ci sono dei parenti nell'altra stanza ed io sono in camera perchè non mi va di vederli. Il problema è che se non se ne vanno non si può cenare. Bah.
|
Benzoparty
|
Giornata emotivamente stressante e ho preso anche tanto freddo
Spero di riposare bene sta notte |
I secondi classificati di x factor hanno tutte le date sold out :o
|
Che bello ammalarsi proprio poco prima delle feste.. tutti i culi io :sarcastico:
|
Come e brutto leggere thread di anni fa. E anche un po creepy. Tanta tristezza e buio in questo forum .Puo essere meglio un libro o una serie tv ma anche quelli ti ricordono la socialita e altre cose .
|
Aggiornamento delle 22: a meno che non mi faccio di ero e coca contemporaneamente entro mezzanotte anche questa giornata risulterà indegna di essere vissuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |
|