![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
lo sai che appena ho letto ho proprio pensato: "ma perché non l'ha scritto?" "sarà lo spirito del natale? :ridacchiare: comunque grazie e ricordati che non si molla un c*zzo! |
Quote:
Cmq a me non succede |
Ho sentito allo stereo una registrazione di quando ero piccolo dove un mio cugino più grande mi tormentava e improvvisamente ho ridato più importanza alla teoria dell'ambiente per lo sviluppo dei disturbi mentali, però la componente genetica c'è sicuro.
|
Quote:
|
a me da piccolo e fino a qualche anno fa spessissimo usciva il sangue dal naso, poi non è più successo.
|
si pure a me è successo del cuscino insanguinato.
Comunque accadeva di frequente fino alle superiori. |
Avevo la tachicardia e mi son preso un altro po di Red Bull, ora sento che potrei avere un infarto da un momento all'altro, il freddo non aiuta.
|
Quote:
dove andremo a finire? :miodio: comunque la prima parola della fase su cui mi sono focalizzato è randstad e allora ho pensato "guarda Adelaide ha un amica tedesca" e poi " ma dove sarà il randstad in Germania? non lo conosco" e solo allora dopo aver brevemente concluso che non esiste un lander tedesco con questo nome ho deciso di leggere tutto il messaggio :miodio: |
Quote:
|
Stavo pensando che a parte lo scorso secolo e questo la vita umana è stata sempre di una mediocrità e miseria assoluta tra fango, pioggia che entra nelle case, merda, maiali e cosi via, secondo me l'umanità è andata avanti solo per l'assenza di metodi contraccettivi, incredibile come abbiano avuto la forza di andare avanti e riprodursi in situazioni del genere, io avrei voluto essere un soldato cosi avevo sempre un'arma a disposizione per suicidarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
E che palle tutti che si lamentano per il freddo, se resuscitassero gli uomini vissuti anche solo 50 anni fa ci prenderebbero a badilate.
|
Quote:
non lo sapevo, un giorno mi piacerebbe studiare il tedesco ;) |
Quote:
|
Riflettevo su quelle volte in cui penso che tutto sommato soli si sta bene, certo si può trovare un equilibrio e stare bene, ma prima o poi la solitudine ti presenta il conto.
Oggi guardavo una coppia della mia età, lui in ospedale ricoverato, lei che viene a trovarlo dopo una settimana (stanno lontani), era tanto felice, c'era complicità, intimità, come è normale che sia. Non ho provato invidia, è stata un cosa bella, che mi ha fatto provare emozioni contrastanti, nel senso che comunque mi ha fatto pensare alla mia situazione, con un filo di tristezza. Vabbè, cose risapute... :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
questi ultimi giorni dell'anno stanno andando malissimo, spero almeno nel 31.. :pensando:
|
Quote:
|
Quest’anno sto soffrendo meno il clima delle festività, dai che forse l’apatia e la rassegnazione stanno vincendo, olè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|