![]() |
Re: Forum Cafè
Consiglio Alexander Nevskij a Fuori Orario su Raitre (tranquilli, non ha i sottotitoli in cecoslovacco, cit.) :cool:
Con il raffreddore si segue anche meglio :D |
Nevskij ha vinto :cool:
|
Quote:
![]() P.s. dedicato a tutti quelli che ieri sera hanno vinto :D |
Mancò la fortuna, non il valore (cit.) :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia nuova collega è piuttosto ansiosa anzichenò e fa un po' di problemi a fare le cose, tipo parlare al telefono coi clienti. La fobia dilaga, non ci sono più i normaloni di una volta. :D
Senza contare che, essendo donna, può anche mettersi a piangere. Io ho fatto la stessa trafila senza frignare, e mai e poi mai mi sarei concesso di farlo. Già, ma io appartengo al sesso forte. :cool: |
Quote:
2) E' fidanzata? |
Quote:
|
Quote:
Forse è l'unica frase coniata da certe persone che mi trova d'accordo. Anche se, oltre alla fortuna, mancarono anche un bel po' di mezzi materiali. |
Quote:
|
Sì, è carina e fidanzata.
Però mi sta già diventando un pochino antipatica. Cioè non è timida, però si crea problemi inesistenti. Questo sì che è uno di quei casi in cui viene da dire : "non ce li ha ma si inventa problemi immaginari per essere al centro dell'attenzione". :rolleyes: |
Io infatti questa non l'ho mai vista come angelicata ma solo come una bella gnocca. :D
|
Paro paro ad una mia collega Moon con cui mi trovo ad aver a che fare in caso di assenze di personale...
Carina, estroversa (convivente con un figlio) ma con la dannatissima propensione a sbagliare tutto il possibile trincercandosi dietro a frasi del tipo "scusa ma sai sono molto imbranata e ansiosa".. L'ammazzerei se potessi...:mad: |
![]() contro quegli idioti/e che prima erano normali e tutta na volta sono cambiati nel modo piu peggiore. |
Nonostante le ultime novità sul fronte bunga bunga, non posso dimenticare di aggiornare la firma :cool:
|
Quote:
|
l'Orgoglio è la nosta migliore qualità ,chi ci vuol fermare se ne pentirà..
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |